Damiano Carrara dove si trova adesso - RicettaSprint
Damiano Carrara dove si trova adesso – RicettaSprint

Damiano Carrara ormai da qualche giorno ha lasciato l’Italia in vista delle avventure lavorative che lo attendono oltre oceano, ma sapete dove si trova adesso lo chef? Si tratta di un posto tanto magico quanto stupendo e che ha lasciato senza parole anche i follower di Carrara.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sfida oltre oceano | Chi avrà la meglio ?

Il 2020 è stato un anno molto impegnativo per Damiano Carrara che è stato impegnato su diversi fronti, come la pubblicazione del primo ricettario in lingua italiana Un po’ più dolce che per lui ha rappresentato un importante traguardo professionale raggiunto nella sua nazione d’appartenenza.

Ad attenderlo oltre oceano un’altra fetta i fan di Damiano Carrara, i clienti della pasticceria e soprattutto il fratello Massimiliano che, da sempre, è al suo fianco a ogni passo o progetto lavorativo messo in atto nel corso di questi anni. Non a caso, è stato Massimiliano il primo a credere nel progetto avviato dal fratello Damiano, mettendo insieme le loro forze e realizzando così tutti i sogni che entrambi conservavano nel loro cassetto.

A ogni modo, l’avventura oltre oceano è ufficialmente cominciata per Damiano Carrara che è pronto a portare con sé grandissime novità e non solo. Avete fatto caso al posto dove si trova attualmente il pasticcere?

Damiano Carrara dove si trova adesso - RicettaSprint
Damiano Carrara dove si trova adesso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara l’inganno del cornetto | Il pasticcere in agguato | Video

Damiano Carrara dove si trova adesso | La foto che conquista il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e non solo, Damiano Carrara è da poco atterrato in America dove ad attenderlo c’era il fratello Massimiliano e il suo staff pronti a mettere in atto nuovi progetti che man mano verranno rivelati poi dallo stesso pasticcere.

In queste ultime ore a tenere banco su Instagram troviamo il racconto fotografico fatto da Damiano Carrara che in questi giorni non si trova proprio a Los Angeles, ma in un luogo molto amato dagli italiani per le loro vacanze e che in inverno rappresenta una delle mete predilette anche dai vip.

Dunque, anche in questo caso ‘chi ha tempo non perda tempo’ e Damiano Carrara si è lasciato travolgere dalla magia delle Maldive e dal suo bellissimo mare blu. Lo chef, infatti, non ha resistito al richiamo del mare e subito si è gettato tra le onde per il primo bagno in attesa dell’estate 2021. Gli scatti in questione hanno riscosso quindi un grandissimo successo tra i follower di Carrara, incantanti sia dal pasticcere ma anche dal bellissimo spettacolo che di volta in volta le Maldive riescono a donare. Non resta che porsi la seguente domanda adesso: quale sarà la prossima tappa per Damiano Carrara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere star | Come ha conquistato Britney Spears

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.