Damiano Carrara controllo qualità - RicettaSprint
Damiano Carrara controllo qualità – RicettaSprint

Damiano Carrara comincia il nuovo anno con un piccolo controllo qualità fatto durate le registrazioni del video pubblicato nella sua pagina Instagram. Il pasticcere più famoso del web ha condiviso un piccolo spoiler di una nuova video ricetta, catturando subito l’attenzione dei fan…

Damiano Carrara in questi ultimi anni è davvero diventato una super star del web ma anche del mondo della televisione italiana grazie appunto alle partecipazioni di questo a Bake Off Italia, la versione Junior del programma e super presente anche nell’edizione ‘Dolci sotto il tetto’. Gli impegni lavorativi di Carrara però non finiscono qui, dato che lo chef in queste settimane è stato anche impegnato sul set per la registrazione delle nuove puntate di Cake Star, ma anche del video corso di pasticceria che sta riscuotendo un grandissimo successo sui social.

Lo chef Carrara, dunque, ha deciso di condividere con i fan alcuni dei suoi segreti in cucina in formato video, dato anche il delicato momento che l’Italia sta attraversando e quindi la difficoltà di potersi incontrare come un tempo… ma se è impossibile andare a un corso di Damiano Carrara in senso figurato, lo chef ha comunque trovato il modo di portare il corso nelle case dei fan attraverso appunto dei video. Il tutto, non a caso, in procinto delle feste di Natale permettendo così a suoi sostenitori di poter realizzare i vari dolci seguendo step by step i suoi consigli.

Damiano Carrara controllo qualità - RicettaSprint
Damiano Carrara controllo qualità – RicettaSprint

Damiano Carrara controllo qualità | Attenzione al video

Una delle doti migliori di Damiano Carrara, forse anche tra gli ingredienti segreti del suo successo, senza ombra di dubbio è l’ironia presente in tutti video che lo chef pubblica, e anche nei vari programmi ai quali prende parte e non solo.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica si è concentrata su un video pubblicato da Damiano Carrara, ovvero un filmato che mette insieme alcuni momenti del set con annesso controllo di qualità che lo stesso chef fa una crema… per poi guardare lo schermo, fare cenno di ‘ok’ e comunicando con l’espressione del viso che il tutto fosse riuscito perfettamente.

A strappare un sorriso ai fan di Carrara troviamo anche condivisione del post che accompagna il video a cui facciamo riferimento e dove è possibile leggere: “Un assaggio del mio primo videocorso di pasticceria… Oltre a 4 ricette spiegate passo per passo, trovate anche alcuni aneddoti sulla mia famiglia e tanti trucchi per lavorare al meglio! Visto le numerose richieste il corso è ancora disponibile nel link in bio!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara| Il pasticciere più bello d’Italia è fidanzato?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sorpresa inaspettata | Succederà nel 2021 | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef mascherato | Babbo Natale d’eccezione | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.