Damiano+Carrara+%2C+tuffo+nel+passato+per+Bake+Off+%7C+La+maschera+dello+chef
ricettasprint
/damiano-carrara-tuffo-nel-passato-bake-off-maschera-chef/amp/
News

Damiano Carrara , tuffo nel passato per Bake Off | La maschera dello chef

Damiano Carrara tuffo nel passato – RicettaSprint

Damiano Carrara si trova ancora sul set di Bake Off Italia che, ancora una volta, lo vede come protagonista assoluto del web e non solo. Lo chef ha fornito un nuovo spoiler sul programma mostrandosi con un costume di scena in vista magari di una nuova prova speciale?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara incontenibile | La confessione di Chiara : “Come se…”

Damiano Carrara è assolutamente inarrestabile, pronto a cogliere ogni opportunità di crescita lavorativa mettendosi in gioco in vari progetti che negli anni l’emittente di Real Time ha poi mandato in onda durante la stagione televisiva. Non a caso, da molte settimane a questa parte, Damiano Carrara si trova sul set di Bake Off il programma dedicato al mondo della pasticceria e dal quale sono nate tre versioni dello show, quello classico presentato da Benedetta Parodi, Junior Bake Off dedicata ai piccoli talenti e, infine, Dolci sotto un tetto.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un video condiviso da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram il cui outfit di certo non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna con Tarabaralla | Il nuovo show dello chef

Damiano Carrara , tuffo nel passato a Bake Off | L’abito sospetto

I lavori in corso per il programma di Bake Off non sono ancora finiti e Damiano Carrara, non a caso, si trova sul set dello show e la domanda che in molti si pongono è la seguente: a cosa sta lavorando la produzione della competizione di pasticceria in vista della nuova edizione?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, il costume di scena indossato da Damiano Carrara non è passato inosservato. Lo chef con indosso l’abito dell’epoca romana lascia spazio a vari rumors e tante altre curiosità… un abito perfetto per lo chef e per il quale è necessario porsi la seguente domanda: che sia pronto un tuffo nel passato in campo culinario dello chef con delle ricette super esclusive?

Damiano Carrara tuffo nel passato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara punta le Kardashian | Clamorosa rivelazione dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

1 minuto ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

31 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

1 ora ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

10 ore ago