Debora Massari discriminate - RicettaSprint
Debora Massari discriminate – RicettaSprint

Debora Massari fin da subito ha mostrato un forte temperamento, sempre al fianco del padre Iginio anche durante le varie trasmissioni televisive e in particolar modo negli ultimi anni che lei insieme al fratello Nicola si stanno occupando dell’ampliamento del loro brand di pasticceria. Oggi, però, ecco che sui social a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo sfogo scritto dalla Massari.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari spiazza anche un ex di MasterChef | La foto

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come Iginio Massari negli anni di carriera sia diventato uno dei pasticceri italiani più conosciuto al mondo, le cui tradizioni in materia di dolci sono tra le più conosciute e non solo… dato che uno dei più grandi successi per il pasticcere è rappresentato dai panettoni che portano la sua firma, e vari dolci che rappresentano un trionfo in pasticceria. A seguire le sue orme sono i figli, Nicola e Debora che nel quotidiano sono al fianco del maestro di Massari e che rappresentano anche il futuro del loro brando.

Debora Massari, in particolar modo, ha subito intuito fin da subito il potere dei social e qui ha deciso di mettersi in gioco con una nuova strategia di comunicazione.

Debora Massari discriminate - RicettaSprint
Debora Massari discriminate – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari grande scoperta | Dolce che tutti amano inventato dallo chef

Debora Massari “Spesso siamo discriminate” | Il nuovo post sui social

Debora Massari, dunque, ha deciso di mettere in atto una nuova strategia di comunicazione nella sua pagina Instagram, conquistando il popolo del web e diventando così uno dei personaggi più influenti nella sezione food and bevarage.

In occasione della pubblicazione di un post, Debora Massari ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del suo essere ‘donna’ nel campo imprenditoriale. Qui, Debora Massari a ha scritto il seguente messaggio: “Sono giunta a questa conclusione. È vero, siamo troppo spesso discriminate. È altrettanto vero però che a volte vogliamo sentirci identiche, ma siamo diverse, e questa diversità è il miglior valore. Abbiamo tantissimi talenti: impariamo a valorizzarci e a sentirci uniche”. Infine: “La vera è autentica parità deve vivere nella consapevolezza dell’intercambiabilità delle nostre identità. A ciò per me, al giorno d’oggi non esistono proprio alternative… Voi cosa ne pensate?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Massari (@debora.massari1)

LEGGI ANCHE -> Debora Massari foto amarcord | La figlia del maestro Iginio stupisce ancora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.