Da Despar e Pam arrivano delle notifiche di richiami alimentari che riguardano svariati lotti di un prodotto in particolare. Si tratta dei burger vegetali che recano per l’appunto i marchi “Despar Veggie” e “Pam Panorma Bio”.
Leggi anche –> Cibo e Covid | lo studio che conferma una grossa verità
A rendere nota la cosa è il Ministero della Salute attraverso il suo spazio preposto presente sul proprio sito web ufficiale. La motivazione che sta alla base del richiamo di questi articoli alimentari è da ricercare nella presenza di ossido di etilene in alcuni degli ingredienti impiegati.
La conferma è giunta a seguito di controlli specifici compiuti su alcuni campioni di prodotto. Lo stabilimento di produzione dei prodotti Despar e Pam ha sede a Camposampiero, in provincia di Padova.
Leggi anche –> Bevande zuccherate, numeri allarmanti tra i giovani: trend pericoloso
Di seguito ci sono le indicazioni per riconoscere tali prodotti:
Burger classico bio fresco Despar Veggie, venduti in confezioni da 160 grammi di peso con lotti e date di scadenza o termine minimo di conservazione:
Poi ci sono i miniburger quinoa e zucchine fresco Despar Veggie, venduti in confezioni da 160 grammi di peso:
Leggi anche –> Avete questi prodotti in casa? Attenzione ai richiami alimentari
Ancora, miniburger miglio e carote bio fresco Despar Veggie, venduti in confezioni da 160 grammi di peso:
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Chiudono la lunga lista di prodotti richiamati le cotolette vegetali surgelate Pam Panorama Bio, vendute in confezioni da 200 grammi di peso, con numero di lotto FP00568 e scadenza 27/05/2023.
Ed i burger vegetale con semi di quinoa surgelati Pam Panorama Bio, venduti in confezioni da 150 grammi di peso, con il numero di lotto FP00600 e scadenza 09/06/2023.
Tutto quanto indicato va restituito al punto vendita dove è avvenuto in precedenza l’acquisto. Anche senza presentare lo scontrino. In tal modo si potrà ottenere il relativo rimborso.
I roccocò perfetti con questa ricetta si può, pochissimi e semplicissimi step per un risultato…
In vista delle festività di Natale, non si fa altro che parlare di ricette fatte…
Velocissima da preparare, molto economica e davvero completa: questa pasta è un vero regalo per…
Oggi pomeriggio ho deciso di coccolarmi con un dolce davvero incredibile, qualcosa di molto simile…
Un altro piatto che costa relativamente poco e dà grande soddisfazione a tavola: ricetta vegetariana…
Lo sai che avere in casa queste cose in casa, ti farà arrivare al Natale…