La vita sul set di Cortesie per gli ospiti è ripresa normalmente e Diego Thomas sembra essere ormai solo un lontano ricordo? A far discutere il web troviamo uno scatto davvero molto interessante.

Diego Thomas dimenticato Cortesie - RicettaSprint
Diego Thomas dimenticato Cortesie – RicettaSprint

Sono trascorse poche settimane dal momento in cui. Diego Thomas ha deciso di dire addio al programma di Cortesie per gli ospiti, qui dove è stato per ben tre edizioni al fianco della troupe e degli amici/colleghi Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi… i quali a quanto pare non sentirebbero poi così tanto la sua mancanza?

A conquistare l’attenzione del web oggi, infatti, troviamo alcuni nuovi video che in queste ore ha condiviso Roberto Valbuzzi nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, il nuovo giudice: chi sostituirà Diego Thomas?

Diego Thomas già dimenticato a Cortesie per gli ospiti?

Solo poche settimane fa , Diego Thomas ha deciso di fare irruzione sui social e pubblicare la sua lunga lettera di addio al programma di Cortesie per gli ospiti che in questi anni gli ha permesso di riscuotere un notevole successo sia in campo social che televisivo. L’ex giudice del programma ha, infatti, spiegato di sentire l’esigenza e la necessità di volersi dedicare ad altro, come lo stesso ha scritto nella lunga lettera condivisa sui social: “È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano“.

Diego Thomas dimenticato Cortesie - RicettaSprint
Diego Thomas dimenticato Cortesie – RicettaSprint

Successivamente, Diego Thomas ha dedicato parte del messaggio agli ex colleghi e amici Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza scrivendo: “Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta“.

A poche settimane dall’addio al programma, però, sembrerebbe che Diego Thomas sia stato già stato dimenticato dai propri amici sul set?

La nuova vita sul set

Dopo l’addio al programma di Diego Thomas, Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza hanno subito accolto nel migliore dei modi il nuovo collega Luca Calvani. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui l’attore ha già instaurato un bellissimo rapporto proprio con lo chef e la conduttrice, mettendosi in gioco sui social e rispondendo a numerose domande poste dai fan, così come successo nel corso delle ultime ore.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che mostra Csaba Dalla Zorza piacevolmente circondata da Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, con il quale ha già instaurato un bellissimo legame d’amicizia, motivo per cui sembra lecito chiedersi: il pubblico, quindi, accoglierà allo stesso modo Luca Calvani nel momento in cui avranno modo di vederlo all’opera durante la messa in onda delle puntate di Cortesie per gli ospiti?

Diego Thomas dimenticato Cortesie - RicettaSprint
Diego Thomas dimenticato Cortesie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Nuovo manifesto di Cortesie per gli Ospiti | Luca Calvani pronto al debutto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.