Dimagrisci+facile+e+senza+sforzi%2C+ti+bastano+solo+30+minuti+al+giorno
ricettasprint
/dimagrisci-facile-e-senza-sforzi-ti-bastano-solo-30-minuti-al-giorno/amp/
News

Dimagrisci facile e senza sforzi, ti bastano solo 30 minuti al giorno

Pronta a rimetterti in forma dopo le feste di Natale? Ti svelo come dimagrire senza problemi con la formula dei 30 minuti al giorno.

Natale è finalmente arrivato e molto di noi sono già alle prese con feste in casa e pronti per riunirsi insieme ai parenti.

In questi giorni, poi, tutti noi stiamo anche mangiando senza controllo, lasciandoci andare degustando alimenti di vario tipo dal dolce al salato. Insomma, un vero e proprio “libera tutti”.

Adesso, però, la vera sfida è cercare di tornare in forma… Motivo per cui sta per arrivare il suggerimento che fa davvero al caso vostro.

Come dimagrire dopo le feste?

Prepariamoci alla vera sfida da affrontare dopo le feste di natale, ovvero rimetterci in forma dopo le grandi abbuffate e dopo che ci siamo lasciati andare a qualsiasi tipo di peccato di gola con dolci vari e prelibatezze da urlo.

Il consiglio in questo caso è sempre quello di farci aiutare da un esperto nutrizionista, ma nel frattempo anche noi possiamo rimodulare la nostra alimentazione che deve avere una base più vegetale e con delle porzioni più ridotte.

Inoltre, recentemente ho anche sentito parlare della regola dei “30 minuti”, ed è quella che può aiutarci davvero a raggiungere risultati eccellenti anche un meno di un mese.

In cosa consiste la regola dei 30 minuti?

Tutti noi sappiamo che per dimagrire non basta solo cambiare le proprie abitudini alimentari, ma è necessario anche eseguire dell’attività fisica che nel quotidiano ci sia una spinta in più per rendere tutto più semplice.

La regola dei 30 minuti consiste proprio in questo, ovvero nel dedicare del tempo al giorno alla nostra persona da un punto di vista fisico e quindi con dell’attività che possiamo fare anche in casa e non solo.

LEGGI ANCHE -> L’insalata di Natala facciamola con le barbabietole: coglili tutti di sorpresa

Il consiglio principale, dunque, è quello di concedersi una lunga pausa di 30 minuti e magari realizzare una passeggiata che avrà dei risvolti positivi sulla nostra persona.

Per chi non lo sapesse, infatti, camminare per 30 minuti al giorno significa no solo concedersi una lunga pausa lontano da ogni cosa, ma anche riattivare la circolazione sanguigna nel nostro corpo, soprattutto se passiamo molte ore seduti e non solo.

Questo escamotage ci permetterà anche di avere risultati migliori se stiamo seguendo una dieta finalizzata alla perdita di peso, con la possibilità di perdere anche fino al 20% in più dei chili prefissati.

LEGGI ANCHE -> Cornflaks burro e zucchero ti insegno a fare le rose del deserto croccantisime, io le regalo sempre a Natale

LEGGI ANCHE -> Polpettine senza carne perfette per i celiaci: pronte in 5 minuti

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ti pago per dimagrire: premi in denaro per combattere l’obesità

C'è uno studio che ha cercato di individuare i metodi migliori per convincere le persone…

23 minuti ago
  • Dolci

La mattina preparo la torta alle mandorle e arancia corrono tutti a tavola prima che suoni la sveglia, la colazione non è più la stessa

La mia torta alle mandorle e arancia è irresistibile la divorano subito a colazione, si…

53 minuti ago
  • News

Usa questo fertilizzante per le tue piante, si tratta di una cosa che solitamente butti nella spazzatura

Con l’arrivo della primavera molti di noi sono tornati a dedicarsi al giardinaggio in modo…

1 ora ago
  • Dolci

Frollini all’acqua, zero farina, zero zucchero, ne mangio quanti ne voglio tanto non ingrassano solo 70 kcal

Leggeri e golosi, questi frollini alle mandorle senza zucchero e farina non te li farai…

2 ore ago
  • Dolci

Da quando sono a dieta preparo la torta all’acqua senza latte, burro e zucchero, praticamente è torta senza niente

Tortina veloce al bicchiere senza zucchero: perfetta se sono di fretta, senza usare la bilancia…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Quando hai poco petto di pollo in frigorifero e lo vuoi far fruttare, prepara questi favolosi cordon bleau al forno, farai felici tutti

Quando hai poco petto di pollo in frigorifero e lo vuoi far fruttare, prepara questi…

10 ore ago