La moglie di Carlo Cracco lascia senza parole il web raccontando la sua disavventura, un momento davvero particolare che ha voluto condividere con i fan.

Rosa Fanti nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di presentarsi al pubblico dei social network, aprendo una finestra sul racconto quotidiano della sua vita al fianco di Carlo Cracco e dei suoi figli. La donna, inoltre, nel tempo ha sempre mostrato parte del suo lavoro svolto al fianco dello chef e per la crescita del suo business, non facendo mancare ai fan anche racconti di momenti intimi riguardanti viaggi e non solo…

Disavventura moglie Carlo Cracco - RicettaSprint
Disavventura moglie Carlo Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ciambellone alle mele leggero, la merenda per tutti grandi e piccini

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, ecco che troviamo un racconto molto particolare fatto dalla Fanti in relazione a qualcosa che recentemente si è verificata durante un viaggio in treno.

Disavventura per Rosa Fanti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un racconto fatto da Rosa Fanti nella sua pagina Instagram attraverso la condivisione di un messaggio nella sezione stories del profilo ufficiale della moglie di Carlo Cracco.

Il tutto, dunque, sarebbe successo durante un lungo viaggio in treno che Rosa Fanti ha recentemente realizzato e che le ha riservato anche una spiacevole disavventura, così come lei stessa ha avuto modo di spiegare.

Disavventura moglie Carlo Cracco  - RicettaSprint
Disavventura moglie Carlo Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Philadephia e tonno la mia ricetta salvadanaio pronta in un attimo

“Ho appena litigato con uno sul Frecciarossa…”

A quanto pare la disavventura vissuta da Rosa Fanti è da ricollegarsi a brutti incontri avvenuti in treno, qui dove bisogna prestare davvero moltissima attenzione alle regole imposte in relazione alla prevenzione dei contagi da Covid-19 con tanto di distanze di sicurezza e non solo. Ricordiamo, inoltre, che ancora oggi è in atto l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 per coloro che viaggiano in treno, in areo e similari.

Infatti, la moglie di Carlo Cracco ha raccontato di esser stata costretta a chiedere ad una delle persone in viaggio di provvedere a indossare la mascherina, così come imposto dalla legge in materia di prevenzione e norme per il mantenimento del contagio. Rosa Fanti, infatti, nel suo messaggio sui social scrive: Ho appena litigato con uno sul Frecciarossa che alla mia domanda ‘Può cortesemente mettersi la mascherina?’, mi ha risposto: ‘Io devo lavorare’”… il tutto, a quanto pare, concluso poi nel migliore dei modi e rispetto della normativa, così come in precedenza aveva sottolineato Rosa Fanti alla persona in questione.

Disavventura moglie Carlo Cracco  - RicettaSprint
Disavventura moglie Carlo Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Semifreddo al caffè ma non è un tiramisù, ancora più buono

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.