Dono+speciale+per+Anna+Moroni%3A+la+cuoca+non+trattiene+l%26%238217%3Bemozione
ricettasprint
/dono-speciale-per-anna-moroni/amp/
News

Dono speciale per Anna Moroni: la cuoca non trattiene l’emozione

Anna Moroni continua ad avere un posto speciale nel cuore dei suoi fan e non solo, dato che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un dono veramente molto speciale che la cuoca ha ricevuto recentemente.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Anna Moroni ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione dei cooking show, conquistando così il cuore del pubblico italiano che ha iniziato a seguire il suo percorso grazie al programma de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni dono speciale – RicettaSprint

Nonostante l’addio allo show condotto da Antonella Clerici e successivamente da Elisa Isoardi, per poi lasciare anche Ricetta all’italiana, Anna Moroni continua ad avere un ruolo da assoluta protagonista nel mondo del food and beverage ma attraverso la sua pagina Instagram… qui dov’e avvenuto qualcosa di molto speciale.

Anna Moroni pazza di gioia

A tenere banco nel mondo del web troviamo nuovamente Anna Moroni che ha deciso di raccontare un qualcosa di davvero importante e speciale allo stesso tempo che si è verificato solo pochi giorni fa. Un momento davvero importante per la cuoca che ha ricevuto un dono inaspettato.

Anna Moroni ha deciso, quindi, di condividere con i propri fan la grandissima gioia arrivata dalla sorpresa che l’ha vista assoluta protagonista, così come la stessa ha avuto modo di annunciare.

Anna Moroni dono speciale – RicettaSprint

Il dono inaspettato per la cuoca

In attesa e nella speranza di poter vedere tornare nuovamente Anna Moroni impegnata in modo attivo nel mondo della televisione italiana, ho preferibilmente al fianco di Antonella Clerici per E’ sempre mezzogiorno, ecco che la cuoca riesce a stupire i propri fan attraverso il racconto di un qualcosa che è successo recentemente nella sua vita recentemente.

Anna Moroni, infatti, durante una tranquilla sera fuori a cena con le persone che ama si è vista recapitare una pizza personalizzata e a realizzata in suo onore. Un qualcosa che la stessa cuoca ha rallentato talmente tanto speciale condividendo la creazione unica, conquistando così anche i fan che hanno riempito il post di like e commenti vari.

Anna Moroni dono speciale – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

6 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

6 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

7 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

7 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

8 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

8 ore ago