Ecco il piatto freddo ricco e gustoso che promette una perdita di peso extra pari ad un’ora di palestra: la ricetta favolosa sta spopolando perché è davvero efficace e sazia come un menù elaborato!

Nessuno potrebbe credere che semplicemente mangiando si possa perdere peso eppure scegliendo gli ingredienti giusti é assolutamente possibile.

piatto freddo dimagrante perdi calorie come un’ora di palestra ricettasprint

Addirittura nel caso di questa ricetta ci sono testimonianze evidenti della sua efficacia e non solo, anche della sua incredibile bontà. Una riserva di gusto e genuinità che apporta tanti benefici e può essere assaporata fredda, ma anche calda appena fatta e sarà sempre buonissima!

Straordinario effetto dimagrante e non solo a parole: ecco le testimonianze della sua efficacia

L’effetto dimagrante è assicurato da un insieme di ingredienti che hanno un potere termogenico: ciò significa che eleva la temperatura del corpo facendo sì che il metabolismo acceleri, comportando una combustione maggiore del grasso. Un risultato straordinario che, secondo quanto testato dall’Università dell’Arizona comporta una diminuzione di 120 calorie al giorno rispetto alla dieta abituale. Un risultato veramente pazzesco e senza muovere un dito!

Potrebbe piacerti anche: Dieta dell’anguria, solo una settimana per dimagrire rapidamente

Ingredienti

100 gr di petto di pollo tritato
300 gr di pomodori da sugo
Una costa di sedano
2 carote
2 peperoni
Peperoncino piccante in polvere q.b.
Paprica q.b.
80 gr di fagioli borlotti lessi
300 ml di brodo vegetale
Sale e pepe q.b.
Olio extra vergine d’oliva q.b.
Prezzemolo fresco q.b.

Preparazione del chili dietetico e bruciagrassi

Per realizzare questo piatto iniziate lavando la costa di sedano, le carote, i peperoni ed i pomodori da sugo: asciugateli con un canovaccio pulito. Fatto ciò pelate le carote, tagliatele a pezzetti insieme al sedano e mettete da parte. Pelate la cipolla, tritatela finemente e aggiungetela al resto degli ingredienti. Pulite i peperoni, eliminando il picciolo, i semini ed i filamenti interni e tagliando la polpa a cubetti. Prendete una casseruola dai bordi alti e versate il trito aromatico di cipolla, sedano e carote.

pelare le carote ricettasprint

Unite anche il peperone e la carne macinata e saltate a fuoco dolce senza condimento per un paio di minuti. Intanto tagliate i pomodori da sugo e versateli nella casseruola, aggiungete il brodo vegetale, un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva, un pizzico di sale e pepe macinato fresco ed i fagioli lessi. Coprite e portate lentamente ad ebollizione. Quando compariranno le prime bollicine, aggiungete anche la punta di un cucchiaino di peperoncino in polvere ed un pizzico di paprica. Mescolate e proseguite la cottura, sempre tenendo la fiamma al minimo: spostate leggermente il coperchio per far fuoriuscire il vapore e cuocete per circa 20 minuti dal momento in cui avrà iniziato a bollire.

aggiungere la carne macinata ricettasprint

Mescolate di tanto in tanto ed ultimate con un po’ di prezzemolo tritato finemente. Al termine della preparazione dovrà risultare una zuppa densa e corposa, piena di sapore. Lasciatela raffreddare completamente oppure gustatela subito se non riuscite a resistere e la fame è tanta: sentirete che bontà, vi sentirete sazi ed appagati ed in più otterrete un effetto strepitoso sulla vostra linea!

Potrebbe piacerti anche: Prova a sostituire così lo zucchero nei dolci: fino ad ora non ci hai mai pensato, ma se sei a dieta non hai scelta!