Un momento davvero delicato per vivere davanti le telecamere del programma È sempre mezzogiorno, qui dove dei più amati protagonista è affermato di essere gravemente malato lasciando senza parole il pubblico da casa e non solo.

Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

L’ultima settimana sarò davvero ricca di grandi emozioni per tutti i protagonisti del programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, in quale hanno avuto modo di raccontarsi attraverso la loro passione per il food and beverage così come hanno fatto nel corso degli ultimi tre anni, un percorso che per alcuni di loro ho cominciato anni fa con il programma La Prova del Cuoco, e similari.

LEGGI ANCHE -> “Ho mangiato solo patate per un mese” | La strana mania della star

Recentemente uno dei protagonisti del programma aveva deciso di prendere una pausa da concedere a sé stesso senza rilasciare alcun tipo di dichiarazione pubblica, un’assenza che il pubblico ha subito notato e che in questi ultimi giorni torna a far discutere i social e anche i media, dato che lo chef in questione ha anche deciso di tornare a È sempre mezzogiorno, ieri me l’hanno visto cosa gli fosse successo.

Il calvario della malattia per lo chef

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto del calvario della malattia da parte di uno dei protagonisti del programma condotto da Antonella Clerici, il quale mesi dopo la sua assenza ha deciso di tornare negli studi dello show, mostra dei segni tangibili della più grande battaglia combattuta fino ad oggi.
Stiamo parlando dello chef Simone Buzzi, rinominato da Antonella Clerici il Rugantino dei fornelli, il quale con i suoi piatti sempre molto buoni e la gran parte ispirati ai film della tradizione storica cinematografica italiana, era riuscito a conquistare un posto molto importante nel cuore del pubblico del programma.

Un ritorno inaspettato e che quando da sfondo ad una lotta contro una malattia vissuta come un calvario nella propria privacy familiare, la quale è stato oggetto di discussione e di vittoria davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno.

Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sal De Riso lo confessa solo oggi: nella pasticceria ancora oggi è un grande assente

Il racconto incredibile

Un Momento davvero incredibile vissuto davanti le telecamere nello show condotto da Antonella Clerici, tu in quale atto te sfonda il ritorno di Simone Buzzi, cambiato solo momentaneamente nell’aspetto fisico ma senza mai accantonare suo animo da guerriero che gli ha permesso oggi di vincere davvero una grandissima battaglia mostrandosi al fianco della conduttrice pronto a rimettersi in gioco così come aveva fatto il tempo a È sempre mezzogiorno.

Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Malattia calvario chef È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

A raccontare tutto nel dettaglio è stata lo stesso chef Buzzi nella sua pagina Instagram al quale ha affidato il resoconto nel momento delicato vissuto a seguito del calvario della malattia: “L’ emozione di oggi è stata incredibile… tornare di nuovo in quello studio sembrava un sogno… ma ho sempre pensato che un giorno sarei tornato… e finalmente eccomi qua, Antonella Clerici. Volevo ringraziare chi mi ha curato dal Prof Steven Hohaus, ai dottori D’Alo’ e @eleonoraalma, Viscovo insomma tutto il gruppo tre di ematologia del policlinico gemelli ed infine il professore @robertoverzaro, tutti gli infermieri, tutte le persone che ho incontrato. In tutto questo c’è una parola che mi piace ricordare che che credo ad oggi sia utile per me ma un po’ per tutti in diverse occasioni”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta lo scatto raro della conduttrice