L’alimentazione per moltissime star rappresenta un vero e proprio tallone di Achille, nel tentativo anche di tenersi in forma e prendersi cura di sé stessi… diete che in un secondo momento si sono trasformate in una vera e propria mania, come nel caso della storia che stiamo per raccontarvi. 

Mangia patate per un mese - RicettaSprint
Mangia patate per un mese – RicettaSprint

Tra le pagine di cronaca mondana, infatti, troviamo il racconto articolato della vita dei vip di tutto il mondo, insieme alle foto della propria casa, la famiglia, i successi, le macchine e anche la dieta. Prendiamo ad esempio Jennifer Lopez, che recentemente ha avuto modo di parlare della sua dieta quotidiana sempre molto attenta ai cibi da mettere in tavola e non solo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Mara Venier di nuovo insieme: la gioia immensa dei fan!

Un’altra star che possiamo prendere ad esempio, inoltre, è Victoria Beckham, recentemente sbugiardata dal marito David, il quale ha rivelato che l’ex delle Spice Girl da 25 anni mangia sempre e comunque le stesse cose, senza variare mai e rimanendo molto attenta alla sua linea. Il tutto non finisce di certo qui.

La mania della star di Hollywood

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso degli anni, dunque, hanno sempre fatto discutere le manie alimentari delle star che, pur di rimanere in splendida forma si metto in gioco anche sotto questo punto di vista. La stessa Federica Pellegrini, affidata a degli specialisti, nella sua alimentazione ha inserito la dieta liquida, come fosse un vero e proprio una fase detox.

Mangia patate per un mese - RicettaSprint
Mangia patate per un mese – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, in queste ore troviamo una confessione che recentemente ha rilasciato una star di Hollywood, parlando della sua alimentazione ha rivelato di aver degustato per quasi un mese uno stesso identico alimento, così come previsto dalla dieta che stava effettuando in quel periodo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Tensione a MasterChef, Cannavacciuolo messo ko da una concorrente

“Ho mangiato solo patate…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle dichiarazioni scioccanti rilasciate da Robert Pattino, star di Twilight e Batman, il quale durante una lunga intervista alla stampa internazionale ha parlato delle diete seguite negli anni: “Ho provato ogni tipo di dieta che ti può venire in mente, ogni dieta del momento, tutte tranne quella della consistenza. Una volta non ho mangiato altro che patate per due settimane“. 

Mangia patate per un mese - RicettaSprint
Mangia patate per un mese – RicettaSprint

L’attore, che ha sempre cercato di prestare molta attenzione alla sua forma fisica e anche alimentazione quotidiana, concludendo cosa sua confessione: “È imbarazzante perché entri in una spirale pericolosa. Inizi a vedere che ti alleni eppure c’è sempre chi ha una forma migliore della tua”. Infine, Robert Pattinson ha rivelato anche: “È molto facile cadere in una spirale, anche preoccuparsi di quante calorie assumi. Alcune volte diventa anche un assuefazione, non ti rendi conto di quanto sia insidioso fin quando non è troppo tardi”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi lo fa sempre in casa: la rivelazione che sorprende tutti