Momento delicato e di paura durante la diretta di È sempre mezzogiorno, durante il quale Antonella Clerici è stata costretta a intervenire in diretta.

È sempre mezzogiorno paura - RicettaSprint
È sempre mezzogiorno paura – RicettaSprint

La famiglia di È sempre mezzogiorno si allarga sempre di più e già dalla prime settimane di messa in onda i fan del programma hanno avuto modo di assistere a numerose novità che riguardano proprio lo show. La formula, dunque, ha subito piccolissime variazioni ma il successo ha superato di gran lunga le aspettative.

Tra gli ospiti più attesi in studio durante la messa in onda del coking show troviamo anche Angela Frenda nonché editor in chief per Cook, sezione dedicata alla cucina del Corriere della Sera. La giornalista di volta in volta si lascia andare a racconti vari che riguardano la cucina e alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, così come stava succedendo anche in occasione della puntata andata in onda martedì 28 settembre. In questo caso, Angela Frenda aveva deciso di portare nel programma un avvincente racconto culinario che vedeva come protagonista Ornella Vanoni, ma che non ha potuto concludere con serenità, accusando così un piccolo mancamento.

È sempre mezzogiorno paura - RicettaSprint
È sempre mezzogiorno paura – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , il momento più difficile : “Meglio chiuderla così…”

È sempre mezzogiorno , paura in studio | Ecco cos’è successo

Nel corso delle ultime ore, dunque, a far discutere è stato il momento di forte panico e paura che si è verificato durante la messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno, in occasione della partecipazione di Angela Frenda.

La giornalista impegnata nel suo racconto ha accusato un malore improvviso del quale si è accorta subito Antonella Clerici che le ha prontamente chiesto se stesse male. La conduttrice, quindi ha interrotto la giornalista per poi allertare lo staff di accompagnarla fuori lo studio e stare al suo fianco finché non stesse meglio: “Non è da te fermanti su un racconto… ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

È sempre mezzogiorno paura - RicettaSprint
È sempre mezzogiorno paura – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “Stavo scivolando” | Panico in diretta su Rai 1

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.