Cannavcciuolo continua ad essere lo chef più chiacchierato di sempre e anche il più amato… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione incredibile fatta senza peli sulla lingua. Ecco di cosa si tratta. 

Una carriera tutta in salita per Cannavacciuolo che ha da poco incasso altre stelle Michelin con Villa Crespi e non solo, dato che solo pochi giorni fa lo chef è stato in grado di fare emozionare il pubblico da casa durante la messa in onda di C’è posta per te, strappando una promessa a Maria De Filippi circa il ragazzo che ha avuto modo di conoscere.

Cannavacciuolo senza peli sulla lingua - RicettaSprint
Cannavacciuolo senza peli sulla lingua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Arrosto crudo dei Beckham: il piatto che fa inorridire persino Victoria

Nel frattempo, Cannavacciuolo continua a dominare la scena dei media a seguito di una dichiarazione rilasciata in passato e che riguarda un particolare momento della sua vita. Una confessione fatta a cuore aperto che nessuno avrebbe mai immaginato di leggere così all’improvviso.

Cannavacciuolo senza peli sulla lingua

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Cannavacciuolo sotto molteplici punto di vista sia professionali che personali, tanto da essere annoverato come il gigante dal cuore tenero in grado di mettere in atto gesti eclatanti.

Eppure, in passato, lo stesso Cannavacciuolo stesso è stato protagonista di un’avventura bellissima, nonché uno dei momenti più importanti della sua vita e carriera professionale. Stiamo parlando, appunto, dell’incontro che Cannavacciuolo ha avuto in passato con il mitico Diego Armando Maradona che, per un tifoso del Napoli come lui, è stato definito un evento quasi magico.

Cannavacciuolo senza peli sulla lingua - RicettaSprint
Cannavacciuolo senza peli sulla lingua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cambia vita: l’annuncio della conduttrice

La confessione di Cannavacciuolo che lascia tutti senza parole

In passato, dunque, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Cannavacciuolo ha incontrato il compianto Diego Armando Maradona, amatissimo dai tifosi del Napoli e acclamato in tutto il mondo. Per Cannavacciuolo, da sempre tifoso della squadra campana, l’incontro non è stato solo un momento di grande orgoglio per la sua carriera ma anche un sogno si realizzava per il ragazzino che un tempo era lo chef e che correva allo stadio solo per vedere Maradona.

Cannavacciuolo senza peli sulla lingua - RicettaSprint
Cannavacciuolo senza peli sulla lingua – RicettaSprint

Infatti, Maradona parlando di quel momento in particolare e ricordando Maradona ha rilasciato la seguente e toccante confessione: “Sono cresciuto con il mito Maradona, e quando è entrato Maradona a Villa Crespi e ha chiesto di me, per me è stata una cosa fuori da ogni logica. In quel momento sono diventato bambino. Mi ha fatto ricordare i miei 10 anni e 15 anni quando andavo allo stadio a vederlo quando faceva il Maradona della situazione. E vederlo nella mia struttura, è stata una cosa incredibile”.

LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef finisce in analisi: il lato oscuro del cooking show