Elisa Isoardi al settimo cielo, arriva una confessione fatta su di lei in modo in aspettato e che ha lasciato tutti davvero senza parole. Ecco di chi si tratta.

Sono giorni davvero intensi per Elisa Isoardi che ha da poco cominciato in modo ufficiale la sua avventura davanti le telecamere di Linea Verde Life. Un nuovo percorso lavorativo che le ha permesso di mettersi in gioco in un formati che la conduttrice conosce davvero molto bene.

Elisa Isoardi al settimo cielo - RicettaSprint
Elisa Isoardi al settimo cielo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Hai un paio di mele un po’ marce? Se aggiungi un pizzico di cannella, un po’ di farina zucchero e uova fai una torta di mele che spacca

La Isoardi, inoltre, ha già parlato ampiamente della carriera e del desiderio di realizzare tutti i progetti alla quale sta lavorando intensamente già da tempo, ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcuni retroscena che fanno riferimento a dei retroscena sullo show di casa Rai. Dichiarazioni fatte su Elisa Isoardi che hanno lasciato i suoi fan davvero senza parole.

Dichiarazione bomba su Elisa Isoardi

La nuova avventura lavorativa davanti le telecamere di Linea Verde Life ha permesso ad Elisa Isoardi di intrecciare rapporti di amicizia importanti, i quali stanno rendendo le giornate trascorse sul set davvero incredibili e ricche di grandi emozioni.

In particolar modo, a rompere il silenzio e parlare di Elisa Isoardi è stata la compagna di set Monica Caradonna, lasciandosi andare a varie confidenze rilasciate a La Gazzetta del Mezzogiorno parlando, appunto, dell’amicizia nata con la conduttrice di Cuneo.

LEGGI ANCHE -> Ti occorre 1 melanzana 1 peperone 1 zucchina | Fai una caponatina che è la fine del mondo, tutta in forno senza schizzi

“È stata subito alchimia”

Monica Caradonna, dunque, ha deciso di raccontarsi a 360 gradi alla stampa italiana, parlando di sé stessa e del lavoro di conduttrice per Linea Verde Life qui dove non ha incontrato solo una semplice collega ma anche una carissima amica… ovvero Elisa Isaordi.

A parlare del primo incontro e del modo in cui entrambe collaborano sul set è stata la stessa Caradonna che al quotidiano ha parlato così di Elisa Isoardi: “Ci troviamo benissimo insieme. Ci siamo sentite per commentare la prima puntata e tra noi si è creata subito alchimia”.

Elisa Isoardi al settimo cielo - RicettaSprint
Elisa Isoardi al settimo cielo – RicettaSprint

Determinante per Elisa e Monica è stato il primo incontro,  pronte per mettersi entrambe in gioco con immenso entusiasmo e voglia di raccontare le bellezze italiane a Linea Verde Life: “Non ci eravamo mai incontrate prima della presentazione dei palinsesti Rai, io lì mi sono commossa e lei si è avvicinata e mi ha abbracciata, è stata complicità istantanea. Sono felice perché lasciamo un bel messaggio di solidarietà tra donne che lavorano insieme”. 

LEGGI ANCHE -> Tremendo lutto per Gordon Ramsay, morto il figlio: “Non ero pronto a tutto questo”