A metà settembre tornerà su Rai 1 ‘La Prova del Cuoco’, e con Elisa Isoardi ci sarà anche Zenit, il cagnolino “amore della sua vita”.
Presto ritornerà ‘La Prova del Cuoco’ con Elisa Isoardi e non solo. In trasmissione ci sarà anche il suo cagnolino Zenit, che ogni giorno sarà il protagonista di un piccolo spazio riservato a cosa cucinare ai nostri amici animali. E nonostante alcuni utenti ne abbiano approfittato per criticare la Isoardi sui social network, alla fine sembra che questa mossa sarà destinata ad avere successo. Infatti un sondaggio effettuato dall’associazione animalista Aidaa e da Italia Animali ed Ambienti ha eletto proprio Elisa come la più coccolona tra i vip di casa nostra nei confronti del proprio migliore amico a quattro zampe.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata
Del resto i post della 36enne originaria della provincia di Cuneo non mentono. Zenit è ciò che di più vicino ci possa essere al cuore di Elisa in questo momento e lei non gli fa mancare mai niente. “Lui è il mio unico amore, tutto il resto è noia”, scriveva già oltre due mesi fa su Instagram la Isoardi, rivolgendosi a Zenit e facendo vedere una foto nella quale gli dà un bel bacio.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, quella pazza voglia di Samuel Peron: “Voglio ballare con lui”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Così semplice che si fa in un batter d'occhi, la pasta cremosa zucca e ceci…
Cambiano registro e portiamo in tavola oggi queste polpette senza carne, morbidissime con 2 ingredienti…
Ci sono modi molto semplici per valorizzare ingredienti che usiamo spesso come coprotagonisti e invece…
Le castagne, chiamate anche l'oro d'autunno, sono molto più di un sfizio, perché sostanziose e…
Massimo Bottura torna a parlare del figlio Charlie, nonostante la malattia, ha raggiunto una lunga…
La cucina è bella quando tutto quello che credevi certo si trasforma con altri ingredienti:…