La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO

la prova del cuoco
Elisa Isoardi con il suo cagnolino Zenit a ‘La Prova del Cuoco’, arrivano critiche – FOTO: screenshot

Elisa Isoardi nel mirino di utenti affezionati de ‘La Prova del Cuoco’. Il motivo è davvero particolare e riguarda il suo cagnolino Zenit.

Tra circa due settimane Elisa Isoardi tornerà sugli schermi di Rai 1 con la sua trasmissione ‘La Prova del Cuoco’. E saranno diverse le novità che la 36enne originaria della provincia di Cuneo porterà nello storico programma culinario, in quella che sarà la seconda edizione dell’era post-Antonella Clerici (se si escludono le altre sue parentesi risalenti ormai a quasi 10 anni fa). Tra queste ci sarà la presenza del suo cagnolino Zenit, in uno spazio appositamente dedicato al cibo da poter preparare ai nostri amici a quattro zampe, sia cani che gatti. Purtroppo però la Isoardi è stata criticata per la presenza dell’animaletto domestico che tante volte ha messo in primo piano su diversi post sui suoi canali personali social.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, quella pazza voglia di Samuel Peron: “Voglio ballare con lui”

La Prova del Cuoco, alcuni utenti non vogliono il cane in trasmissione

Ma alcuni utenti, che evidentemente già non avevano in simpatia la Isoardi, hanno criticato l’introduzione di Zenit nel cast de ‘La Prova del Cuoco’. C’è chi le scrive: “Eri goà di troppo tu…”, e chi, al post di Elisa su Instagram “Buongiorno! Noi non vediamo l’ora di iniziare con #laprovadelcuoco”, le risponde così. “Noi quell’ora non la vogliamo vedere”. E chi si dimostra altrettanto severo così: “Con la gente in difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena vedere ricette fatte per cani sarà una goduria… Bravi continuate così… Gli ascolti vi premieranno di certo… Di certo io smetterò di guardare lo scempio che queste idee insulse fanno alla trasmissione è proprio vero che al peggio non c’è mai fine pensavo che il fondo si fosse toccato con la Clerici ma mi sbagliavo la Isoardi scava…. Buon lavoro”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Noi non vediamo l’ora di iniziare con #laprovadelcuoco grazie @aldovitali @tvsorrisi @antonella.silvestri20 #zenit❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *