Elisa Isoardi, quella pazza voglia di Samuel Peron: “Voglio ballare con lui”

Elisa Isoardi Samuel Peron
Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi vuole Samuel Peron – FOTO: screenshot

Sarà a ‘Ballando con le Stelle’, Elisa Isoardi: “E Samuel Peron sarebbe il mio partner di ballo perfetto, lui sa entrare nella testa delle persone”.

È stata Elisa Isoardi in persona a rendere ufficiosa la sua partecipazione alla prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’, nel corso della quale ha specificato come non si sia ancora giunti alla firma dei contratti. Ma in fondo è soltanto questione di tempo, ed ormai lei stessa si considera come coinvolta nel seguitissimo show condotto da Milly Carlucci. Tanto che ne parla già come se fosse già tutto messo nero su bianco. “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho tante energie da vendere. Ma devo anche confessare che come ballerina sono negata, non so se riusciranno a trasformarmi”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi ‘pigliatutto’: colpo su colpo, sostituisce la Clerici – FOTO

Elisa Isoardi: “Voglio ballare con Samuel Peron”

Ma il passaggio che più ha destato curiosità è stato quello in cui Elisa Isoardi ha parlato di Samuel Peron, esprimendo il desiderio di essere allenata da lui. “Samuel sa entrare nella testa delle persone e motivarti come nessun altro. Con lui ho già ballato il Charleston (quando proprio la Isoardi era stata ospite a ‘Ballando con le Stelle’ l’anno scorso, n.d.r.). Questa è parsa quasi come una ammissione relativa a quanto il ballerino possa piacerle. Il 37enne ballerino originario di Marostica però è felicemente fidanzato con Tania Bambaci, Miss Italia 2012.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi svegliandomi Ho realizzato che Che tutto il resto è stupido Voglio provare a vivere…. buona serata ragazzi ❤️ #aftherours #divaedonna #shooting

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *