Elisa Isoardi cane – La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ racconta di quando il suo bel cucciolo Zenit riuscì a rianimarla.
L’amore di Elisa Isoardi? Non è un uomo ma il suo tenero barboncino. La conduttrice tv ci ha parlato di Zenit molto spesso negli ultimi suoi post sul suo profilo Instagram. E lo stesso ha fatto anche in una recente intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Il cagnolino in particolare l’ha salvata in più di una circostanza da forti dolori all’addome. “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, quella pazza voglia di Samuel Peron: “Voglio ballare con lui”
E proprio Zenit sarà tra le novità della prossima edizione de ‘La Prova del Cuoco’. Nel programma di cucina di Rai 1 si inizierà a parlare in un apposito spazio quotidiano e per la prima volta, di alimentazione per i nostri amici animali, cani e gatti. Il cucciolo che Elisa Isoardi trovò a suo tempo all’interno di un allevamento e che ha adottato farà la sua comparsa in trasmissione tutte le mattine.
LEGGI ANCHE –> Isoardi doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…