Elisa Isoardi, il cane Zenit le ha salvato la vita: “Non fosse stato per lui…” – FOTO

Elisa Isoardi cane
Il cane di Elisa Isoardi, Zenit, l’ha salvata una volta: “Fece così” – FOTO: instagram

Elisa Isoardi cane – La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ racconta di quando il suo bel cucciolo Zenit riuscì a rianimarla.

L’amore di Elisa Isoardi? Non è un uomo ma il suo tenero barboncino. La conduttrice tv ci ha parlato di Zenit molto spesso negli ultimi suoi post sul suo profilo Instagram. E lo stesso ha fatto anche in una recente intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Il cagnolino in particolare l’ha salvata in più di una circostanza da forti dolori all’addome. “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.

LEGGI ANCHE –> Isoardi, quella pazza voglia di Samuel Peron: “Voglio ballare con lui”

Elisa Isoardi, il suo cane l’ha salvata una volta

E proprio Zenit sarà tra le novità della prossima edizione de ‘La Prova del Cuoco’. Nel programma di cucina di Rai 1 si inizierà a parlare in un apposito spazio quotidiano e per la prima volta, di alimentazione per i nostri amici animali, cani e gatti. Il cucciolo che Elisa Isoardi trovò a suo tempo all’interno di un allevamento e che ha adottato farà la sua comparsa in trasmissione tutte le mattine.

LEGGI ANCHE –> Isoardi doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte da me e Zenit ❤️ #sceneggiata #comesempre

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che male ho fatto?????? Buonanotte da me e Zen! #angelisenzaali #zenamoremio

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ebbene sì! Ci siamo dimenticati di prenotare la toeletta; tuttavia il risultato non è niente male! #bagnodelmattino #prontiperladomenica #buonadomenica❤️ #Zenit

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *