Alcuni non hanno apprezzato il look coi capelli così corti di Elisa Isoardi. Lei se ne fa una ragione e spiega perché ormai li porta così da diverso tempo.
In molti ricordano una Elisa Isoardi con un look diverso. Da diversi mesi però la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha scelto di avvalersi di un taglio di capelli più pratico pur essendo altrettanto gradevole. Questo però non sembra aver accontentato tutta la sua fanbase. Come sempre avviene quando si parla di un personaggio di dominio pubblico come lei, c’è chi condivide ed apprezza le sue scelte e c’è chi non le approva. Certo è che difficilmente avremmo potuto immaginare un nesso diretto proprio con ‘La Prova del Cuoco’ dietro alla decisione di tagliare i capelli.
“L’ho fatto proprio per motivi di praticità”, dice la stessa Elisa Isoardi a ‘Nuovo’, a pochi giorni di distanza dal topless concesso a ‘Gente’. “Muovermi in cucina così è più facile. spadello e tocco gli ingredienti, vedere i miei capelli nel cibo è una antipatica eventualità che voglio evitare del tutto. Ad ogni modo non li ho mai portati lunghi. Per un periodo anzi li ho pure rasati del tutto da un lato. Diciamo che esprimevano il mio lato da maschiaccio”. Ed un’altra cosa che in pochi sapevano sul suo conto è la cicatrice derivante da un taglio profondo sotto il mento. “Me lo feci da ragazza, quando concorrevo a livello agonistico sulla bici da corsa. Da allora ho cambiato sport, preferendo nuoto e volley”, conclude la 37enne cuneese.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi su Salvini: “L’ho dimenticato, ora ho corteggiatori anche insospettabili”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
In pochissimi minuti riesci a preparare la pasta senza glutine con speck e formaggi, impossibile…
Si torna a parlare di una delle feste più amate in tutto il mondo, ovvero…
La colazione che fa per noi, crumble di mele e avena con cannella e noci.…
Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…