Elisa Isoardi nessuna paura dei chili di troppo fan critici FOTO - ricettasprint
Elisa Isoardi nessuna paura dei chili di troppo fan critici FOTO – ricettasprint

Anche per Elisa Isoardi questo tempo di isolamento è occasione di sperimentazioni in cucina. Nessuna paura dei chili di troppo, mentre i fan la criticano aspramente.

La conduttrice sta vivendo da qualche mese un periodo abbastanza sereno. Quella che ormai è la ‘sua’ trasmissione ovvero ‘La Prova del Cuoco’, ha guadagnato terreno rispetto ad un inizio un pò in sordina. In più, nel periodo natalizio ha ripreso la sua frequentazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, con il quale già ebbe una breve relazione qualche mese fa. Insomma, sembra che tutti i tasselli della vita privata di Elisa stiano mettendosi al posto giusto, garantendole una nuova felicità.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | in cucina troppo scollata | “Copriti subito” | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Esplosiva in cucina | Ecco il dettaglio notato dai fan FOTO

Svelato il convivente misterioso della Isoardi: la risposta in un video

Il sospetto che la conduttrice, approfittando della quarantena, stia sperimentando anche una convivenza con il suo fidanzato, ha solleticato non pochi followers. I quali si sono profondamente insospettiti a seguito di un video condiviso dalla conduttrice e diverse foto.

Ormai è risaputo infatti che, come tanti altri, anche Elisa sta quotidianamente svolgendo delle dirette social con alcuni chef de ‘La prova del Cuoco’ per la realizzazione di ricette a distanza. “Lontani ma vicini” è il motto della conduttrice, con il quale cerca di intrattenere il suo pubblico rimasto improvvisamente a digiuno, a causa della sospensione della trasmissione per l’emergenza. Negli scatti la Isoardi è ritratta spesso in cucina, intenta a preparare gustosi piatti, ma le porzioni non sono certamente per una sola persona.

Tanto meno si tratta di autoscatti: tant’è che alcune foto sembrano addirittura prenderla alla sprovvista, viste le sue espressioni. Chi sia la persona dietro l’obiettivo è presto detto. La conferma che sia un uomo è data dal video in cui Elisa riceve la visita dello chef Gianfranco Pascucci che le ha consegnato direttamente a casa un piatto gourmet da lui realizzato.

 Si sente chiaramente una voce maschile salutare l’ingresso dell’ospite che fa capolino dalle scale, motivo per cui i fan hanno individuato in Di Paolo il convivente misterioso.

Elisa Isoardi | Nessuna paura dei chili di troppo | Fan critici FOTO

Un’altra novità viene anche dalla presenza in casa di Elisa della simpatica zia Gabriella, la quale ultimamente sta diventando la guest star delle sue dirette quotidiane. Insomma, tutti i fan che temevano che la Isoardi fosse sola in casa con il suo piccolo Zenit, possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante ciò, i followers trovano sempre qualche cosa da ridire: alcuni infatti hanno criticato la conduttrice per l’insistente pubblicazione di immagini che la ritraggono in cucina o di piatti da lei realizzati. Accusandola di non avere altri argomenti di cui parlare e di stare diventando un pò monotona.

A margine della condivisione di un gustoso panino di tonno infatti, c’è qualcuno che obietta: “E pensi sempre a cucinare e mangiare. Elisa pure quando fai le dirette invece di dialogare….e dai! La prossima diretta parla d’altro invece di cucina. Non fare la prova del cuoco, relazionati con altri argomenti”. Oltre a coloro che temono per la forma fisica della conduttrice, suggerendole: “Occhio alla linea!”. Temendo che tutto questo buon cibo, faccia ingrassare la loro beniamina. Per adesso Elisa sembra ancora conservare la sua statuaria bellezza: in ogni caso, chi dice che con qualche chiletto in più sia brutta? D’altra parte, anche questo è il prezzo della felicità, star bene con se stessi nonostante le critiche.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Non teme più la Clerici | Ecco la carta vincente FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | ‘Meglio il silenzio’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.