Antonella Clerici Rivelazione choc sulla Rai foto - ricettasprint
Antonella Clerici Rivelazione choc sulla Rai foto – ricettasprint

Antonella Clerici è chiusa in casa come tanti italiani, in quarantena volontaria. Negli ultimi giorni è emersa una rivelazione choc sulla Rai, passata un pò in sordina ed ora ritornata agli onori della ribalta.

Ciò perchè in tanti, tra i suoi ammiratori, si sono chiesti le motivazioni dell’improvviso annullamento del suo show previsto per questa primavera. Si sarebbe dovuto trattare di una sorta di talent sulla scia di ‘Ti Lascio Una Canzone’, ma rivisto e rinnovato con l’inserimento di nuovi dettagli. Ad un tratto e ben prima dell’emergenza scaturita dall’espansione del coronavirus in Italia che ha causato la sospensione di molte trasmissioni televisive, si è diffusa la notizia della provvisoria cancellazione. La motivazione alla base fornita dagli addetti ai lavori, è stata la necessità di studiare ulteriormente il nuovo format, per riproporlo in un secondo momento ed assicurare il successo dello stesso.

Da quel momento hanno iniziato nuovamente a circolare voci circa un suo abbandono alla rete ammiraglia, per dirigersi verso la concorrenza. Come se la Clerici fosse stata illusa dalle belle parole proferite per lei dal nuovo direttore di Raiuno Stefano Colella. Alle quali quest’ultimo non avrebbe poi dato un concreto seguito dopo il Festival di Sanremo. Certamente al momento tutti hanno ben altro a cui pensare. Anche la gestione dei palinsesti televisivi ha subito grandi cambiamenti per andare incontro alle esigenze del pubblico costretto a casa con le proprie famiglie.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | la Clerici | ‘Organizzate così le vostre giornate’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Esplosiva in cucina | Ecco il dettaglio notato dai fan FOTO

Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | “Meglio il silenzio” FOTO

Fatto sta che la stessa Antonella poco tempo fa ha messo in luce una situazione gravosa, anche per lei. In una intervista al settimanale ‘F’ edito da Cairo Editore, la bionda conduttrice ha dichiarato clamorosamente: “E’ vero che mi pagano per fare poco o niente. Questo per me non è solo una ferita, ma è una mortificazione. Tanto che ho cercato di fare il più possibile rispetto a quello che mi veniva proposto, da ‘Lo Zecchino D’ Oro’ ad una serata del ‘Festival di Sanremo’, fino ad altre poche cose”.

Una rivelazione senza dubbio che ha lasciato tutti a bocca aperta e tempo fa addirittura mosse una interrogazione parlamentare. Nonostante ciò, Antonella ha comunque perserverato nel restare in Rai: “Certo, avrei potuto sbattere la porta e andarmene: proposte ne ho avute tantissime. Anche se non ne parlo per rispetto di chi invece le ha accettate dopo di me. Sul lavoro sono sempre stata un soldato, e a quel punto, ho pensato che fosse più coraggioso rimanere. Tenere la barra dritta e aspettare tempi migliori”. Quando ha lasciato ‘La Prova del Cuoco’, per sua espressa volontà e senza alcun pentimento, ha iniziato a subire una condizione non prevista: “Non immaginavo che la Rai mi mettesse all’angolo: pensavo, sbagliando, che le medaglie almeno qualcosa valessero” ha concluso.

Ad oggi, una piccola consolazione è data dal mondo dei social.

In cui, in questo periodo di isolamento forzato, Antonella ha potuto ricongiungersi virtualmente con la sua compagna di avventure Anna Moroni e con alcuni dei protagonisti delle sue edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. Ideando una sorta di appuntamento quotidiano con i followers per la realizzazione di ricette a quattro mani che però ha dovuto momentaneamente sospendere per via di un avvenimento molto doloroso.

E’ infatti venuto a mancare il papà dello chef Daniele Persegani, con cui la bionda conduttrice ha un bel rapporto di amicizia. L’appuntamento con le ‘Ricette del Buonumore’ riprenderà la prossima settimana, come lei stessa ha annunciato ad un follower, spiegando: “In questi giorni meglio il silenzio… mi sento cosi…”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Elisa Isoardi | E’ scontro ai fornelli | Ecco chi vince
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | triste festa del papà

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.