Elisa+Isoardi+%7C+Commozione+e+lacrime+%7C+Puntata+interrotta
ricettasprint
/elisa-isoardi-commozione-e-lacrime-puntata-interrotta/amp/
News

Elisa Isoardi | Commozione e lacrime | Puntata interrotta

Elisa Isoardi commozione e lacrime | Puntata interrotta Elisa Isoardi | Commozione e lacrime puntata interrotta – ricettasprint

Elisa Isoardi ha mostrato tutta la sua sensibilità a ‘La Prova del Cuoco’. Grande commozione e lacrime, hanno fatto sì che la conduttrice interrompesse per un attimo il corso della puntata, dopo aver ceduto alle emozioni.

Tutto è accaduto a causa di un argomento molto delicato e che sta a cuore a tante donne, portato involontariamente alla luce da una delle concorrenti. Da qualche giorno infatti è ospite in studio Maria Teresa, della squadra del peperone verde, che ha parlato della sua esperienza personale e del dolore vissuto in passato per una situazione che l’ha investita. Quest’ultima infatti purtroppo non ha figli, anche se avrebbe desiderato tantissimo ed ha riversato tutto il suo amore sui piccoli di cui si prende cura come maestra d’asilo. “Dio mi ha chiuso questa porta in faccia… e ha fatto male” aveva affermato la concorrente, provocando grande commozione nel pubblico ed anche in Elisa.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fidanzato | prove di famiglia con lui | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scandalosa | Foto scatena insulti | ‘Copriti.. è meglio!’

Sorpresa in diretta per la concorrente: “Combattere non è facile”

Per questo motivo la conduttrice ha voluto farle una sorpresa, interrompendo la consueta gara proseguita dal solo chef Natale Giunta. La vicenda sembra aver coinvolto profondamente la Isoardi, la quale ha voluto mostrare alcune tenere foto di Maria Teresa insieme ai suoi piccoli alunni. Immagini che hanno fatto emozionare tutti i presenti, soprattutto dopo le parole della protagonista: “Dio mi ha aperto un’altra porta, che è quella del mio lavoro: sono la mamma di tutti i bambini del nido”.

La concorrente aveva raccontato di soffrire di endometriosi, una patologia dell’apparato riproduttivo femminile molto comune, ma purtroppo a volte estremamente invalidante al punto di compromettere la fertilità. “Combattere contro questa malattia non è facile. Quando la vita ti sbatte una porta in faccia, puoi abbatterti e arrenderti oppure puoi reagire” ha spiegato. E lei, chiaramente ha scelto di andare avanti e non lasciarsi abbattere e di continuare a sperare. Ringraziando anche il marito in diretta, per il suo sostegno e la sua forza: “Non è facile trovare qualcuno che ti ami”.

Elisa Isoardi | Commozione e lacrime | Puntata interrotta

Insomma, attimi di grande emozione che hanno richiesto una piccola interruzione del corso della puntata. Elisa ha abbracciato la concorrente asciugandosi le lacrime e raccontandole che anche la sua mamma, dopo la puntata scorsa, l’aveva chiamata per dirle che la storia di Maria Teresa l’aveva profondamente colpita.

La Isoardi si è rivelata una donna di grandi semtimenti e sensibilità, al pari di Claudio Lippi, anch’egli molto commosso. “Faccio questo mestiere da molti anni e c’è sicuramente chi lo sa fare meglio di me. Io, però, ho una caratteristica: quella di non vergognarmi se piango in televisione” ha dichiarato il presentatore con lo sguardo lucido. La vicenda si è poi conclusa con un grande applauso di incorraggiamento e di sostegno a Maria Teresa: la speranza è sempre l’ultima a morire!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | San Valentino segreto | Oggi un evento speciale FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Pancake al limone irresistibili al mattino vicino a una spremuta

I pancake al limone sono una colazione fresca e profumata, perfetta per iniziare la giornata…

56 minuti ago
  • News

Stop allo spreco alimentare: 3 tecniche di rigenerazione del pane secco

Il pane secco non è “andato”. È cambiato. Ho notato che lo chiamiamo secco quando…

2 ore ago
  • Dolci

Frittelle di mele e ricotta, quest’anno a carnevale li stendo tutti

Le frittelle di mele e ricotta sono il dolce perfetto per Carnevale: morbide dentro, dorate…

3 ore ago
  • News

Perché la pasta al dente è tecnicamente più sana? La relazione tra tempo di bollitura e retrogradazione dell’amido

La pasta scotta non è solo una questione di gusto: è un cambio di chimica…

10 ore ago
  • Primo piatto

Risottino al latte cremoso a morire, attenzione che sparisce in un attimo

Il risottino al latte è una ricetta semplice e confortante, cremosa al punto giusto e…

11 ore ago
  • Primo piatto

Non cuocere le patate prima della pasta: l’errore tecnico che rovina la consistenza del piatto

Cuocere le patate “per prime” nella stessa acqua della pasta sembra un gesto furbo, ma…

12 ore ago