Elisa Isoardi fidanzato | prove di famiglia con lui | VIDEO

Che bel periodo per Elisa Isoardi e fidanzato. Di lui sappiamo nome e professione: l’imprenditore Alessandro Di Paolo ha fatto breccia nel suo cuore.

Finalmente le cose volgono al meglio per Elisa Isoardi, col suo fidanzato Alessandro Di Paolo (la cosa è praticamente ufficiale) che certamente sta concorrendo in questo periodo di grande felicità per la bella conduttrice televisiva piemontese. La 36enne originaria di Cuneo sta raccogliendo le meritate soddisfazioni al suo secondo anno al timone de ‘La Prova del Cuoco’. Gli ascolti sono migliorati, la sua presenza davanti alla telecamera è diventata più spigliata e spontanea e poi c’è il fondamentale ruolo giocato dall’amico Claudio Lippi, la cui presenza contribuisce a dare al programma la verve necessaria. E lontano dallo studio de ‘La Prova del Cuoco’, la bella Elisa si gode i momenti di relax tra un impegno e l’altro. In merito all’ambito sentimentale, non sappiamo molto sulla sua attuale relazione con Di Paolo.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi scandalosa | Foto scatena insulti | “Copriti.. è meglio!”

Elisa Isoardi fidanzato, si parla anche di bebè e di matrimonio

Elisa Isoardi fidanzato
Elisa Isoardi fidanzato FOTO ricettasprint

Entrambi hanno scelto un basso profilo e stanno riuscendo ad evadere dalla naturale invasività della stampa di gossip. Ma quel poco che trapela lascia pensare che le cose stiano andando molto bene tra i due. Il settimanale ‘Vero’ ha sorpreso entrambi a passeggio a Roma dopo una cena a base di pesce. La complicità e la serenità appare evidente. Lui avrebbe anche conosciuto ufficialmente la famiglia di lei. Qualcuno è sicuro anche del fatto che, nel medio periodo, possa scapparci pure una proposta di matrimonio, magari in contemporanea con la notizia di una dolce attesa. Anche su quest’ultimo aspetto sono state fatte diverse speculazioni. Per ora Elisa Isoardi si dà corpo ed anima al lavoro, e lo stesso vale per il suo fidanzato. Salvini ha rappresentato qualcosa di molto importante per lei. Ma che appartiene ormai al passato. Giusto allora guardare avanti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | San Valentino segreto | Oggi un evento speciale FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *