Elisa Isoardi concorrente | Lei sbotta in diretta | “Peggio per lui” | VIDEO

elisa isoardi concorrente
La Prova del Cuoco Elisa Isoardi e la concorrente Natascia FOTO ricettasprint

Curioso siparietto di Elisa Isoardi con la concorrente a ‘La Prova del Cuoco’. La partecipante rivela una cosa che lascia tutti sorpresi.

Proprio in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Elisa Isoadi con una concorrente a ‘La Prova del Cuoco’ trova la legittima occasione per rivendicare pari opportunità e maggiore rispetto per tutto l’universo femminile esistente. L’assist glielo ha fornito Natascia, la partecipante del giorno per la Squadra del Peperone. Questa bella ragazza di 32 anni, molto abile con i fornelli e da sempre con una spiccata passione per la cucina, ha voluto mandare un ringraziamento particolare al marito. In diretta televisiva Natascia ha ringraziato il suo Emilio “per avermi permesso di venire qui a La Prova del Cuoco”. Elisa Isoardi vuole andare più nel profondo in merito a questa faccenda e chiede alla partecipante alla sua trasmissione il perché di questo ringraziamento.

LEGGI ANCHE –> Isoardi | La Prova del Cuoco entra in casa sua | FOTO

FOTO ricettasprint

Elisa Isoardi concorrente, pubblico allibito da quanto sentito

Un gesto che lascia intuire come Natascia debba praticamente avere necessitato del permesso da parte del suo compagno di vita. “È che è un pò geloso”, dice lei. Ma la Isoardi a questo punto si fa intraprendente e con spirito combattivo irrompe così. “È geloso? Peggio per lui. Non devi ringraziare tuo marito, ha fatto solo il suo dovere”. Natascia, che proviene da Vasto, in provincia di Chieti, ha fatto sapere di essere sposata da un anno e di non avere figli. Quanto da lei esclamato ha fatto molto discutere sia i presenti tra il pubblico in studio che i telespettatori sui social nework. “Ma che siamo ancora nel Medioevo?” ha detto qualcuno degli spettatori. Sui social network sono stati al contempo diversi i messaggi volti a sottolineare questa cosa.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *