Elisa Isoardi | In pigiama a La Prova del Cuoco | Fan sconvolti FOTO

Elisa Isoardi in pigiama a La Prova del Cuoco FOTO - ricettasprint
Elisa Isoardi in pigiama a La Prova del Cuoco FOTO – ricettasprint

Elisa Isoardi  in pigiama a ‘La Prova del Cuoco’. La conduttrice foto condivisa ha sconvolto tutti i telespettatori per il look decisamente inconsueto.

E’ dal suo esordio al timone del famoso cooking show di Raiuno che Elisa è stata continuamente criticata per la scelta degli abiti ‘di scena’. Numerosi sono sempre stati i commenti negativi dei seguaci, che spesso le hanno consigliato di cambiare costumisti per rinnovare la sua figura. L’accusa che molti hanno rivolto alla presentatrice è stata quella di adottare dei look ‘datati’ che appesantivano molto la sua figura piuttosto che valorizzarla. Gli outfit troppo ‘da signora’ hanno penalizzato non poco la Isoardi, facendola apparire quasi ‘sciatta’, diversamente dall’intento che certamente il suo staff voleva perseguire.

Nonostante ciò nel corso del tempo pare che nulla sia cambiato, fino a quella che sembrava una piccola svolta nella scelta. Jeans e qualche scollatura in più hanno adornato la statuaria linea della conduttrice, facendola apparire leggermente più giovanile. Nonostante ciò, effettivamente queste scelte non rendono certamente ancora giustizia ad una ex Miss quale è Elisa. Certamente tubino e tacchi a spillo sarebbero poco idonei al tenore della trasmissione, ma forse qualcosa di più trendy e colorato le donerebbe una luce ed una vivacità che si addice maggiormente alla sua ancora giovane età.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Truffata sul web | “Denuncia alla polizia” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | “Antonella rivuole il suo posto” – FOTO

Elisa Isoardi | In pigiama a La prova del Cuoco | Fan sconvolti FOTO

Negli ultimi giorni la Isoardi ha stupito prima con un maglioncino dedicato al famoso personaggio di punta Disney Topolino. Una scelta che, in parte, ha soddisfatto il suo pubblico. Al punto che moltissime telespettatrici le hanno chiesto la marca e dove lo avesse acquistato, in modo da poter replicare il look. Con un ‘esordio’ del genere, nessuno poi si aspettava l’abbigliamento con cui Elisa si sarebbe presentata in studio. Una foto che ha scatenato le polemiche e che effettivamente risponde a quanto i commenti dei fan esprimono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con i miei autori @dearfab e Tommaso Marazza ❤️ #wearefamily #laprovadelcuoco

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


Un completo nei toni del grigio, con il pantalone a quadroni e l’elastico in vita che ricorda tanto la biancheria da notte. Ed è così che l’hanno interpretata gli ammiratori della bella Elisa, esternando le proprie considerazioni in merito. “Ma che cosa ti sei messa addosso????? Da paura” scrive una fan ed un’altra le risponde: “Il pigiama”, riscuotendo i consensi di tutti. “Questo pigiamino è un po’ più bello dai😅🤦‍♂️ commenta un’altra ed ancora: “Elisa mi sei tanto simpatica e sei davvero molto brava, ma oggi vestita così non ti si può vedere! Dove hai trovato quella maglia????😫😫😫. Insomma una scelta non proprio condivisa e che certamente non esalta la bellezza della Isoardi. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà un cambio di rotta!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Silenzio di Elisa Isoardi | Per lei niente ‘Buonissimo’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Bacchetta Costanzo | “Non è la prima volta” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *