Elisa Isoardi criticata: la nuova Prova del Cuoco non convince. Dopo pochi giorni dal debutto ufficiale come padrona di casa a La Prova del Cuoco, la bella conduttrice sembra già navigare in un mare di commenti negativi. Il paragone con Antonella Clerici, alla guida del programma per ben diciotto anni, era inevitabile e pare proprio che Elisa non riesca a reggerlo.
Nato come cooking show a tutti gli effetti, ciò che non ha convinto il pubblico è stata in primo luogo l’introduzione di nuove rubriche, in sostituzione di spazi dedicati alle ricette. Il tenore della vecchia edizione de “La Prova del Cuoco” era casalingo, semplice: la sensazione era quella di potersi ritrovare la simpatica Antonellina ai fornelli in cucina, da un momento all’altro. Le critiche del pubblico infatti, non hanno risparmiato neanche la Isoardi stessa: troppo rigida, poco coinvolgente ed anche poco coinvolta. Mai una volta che abbia “tentato” di assaggiare i manicaretti degli chef oppure che abbia messo le “mani in pasta” per imitare le creazioni dei suoi ospiti.
Senza dubbio però, bisogna prendere atto che è solo l’inizio di una nuova conduzione: gli affezionati di Antonella hanno palesemente boicottato il programma, come dimostrano i dati Auditel. Bisognerebbe forse solo attendere, nella speranza che la Isoardi si sciolga un pò e riveli la sua stoffa di ottima padrona di casa. Il timore di un debutto c’è sempre, soprattutto quando dietro le quinte c’è qualcuno che ami: pare infatti che il suo compagno Matteo Salvini abbia seguito tutta la puntata dietro le quinte degli studi Rai.
Come ogni sabato sera, colgo l’occasione di poter invitare a cena i miei cari amici,…
Come fare per mangiare gelato tutti i giorni? Ci pensano i consigli che giungono direttamente…
Orata al forno con pesto di capperi e limone: è bastata un po' di fantasia…
Le cozze le ho assaggiate in tutti modi, gratinate e impepate, ma quando le ho…
Se non vuoi far spellare la pelle del divano non devi assolutamente fare queste cose,…
Crocchette croccanti e buone più di quelle del fast food, ma non le faccio nè…