Elisa+Isoardi%2C+%26%238220%3B%C3%A8+gelosa+di+Salvini%2C+l%26%238217%3Bha+presa+malissimo%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-di-paolo-salvini/amp/
News

Elisa Isoardi, “è gelosa di Salvini, l’ha presa malissimo”

Elisa Isoardi “gelosa di Salvini, l’ha presa malissimo”

Secondo il sempre bene informato Alfonso Signorini, “Elisa Isoardi non avrebbe preso bene il neonato rapporto tra Salvini e la Verdini”. Ma c’è Di Paolo.

Ormai non è più un segreto: Elisa Isoardi fa coppia fissa con Alessandro Di Paolo, facoltoso imprenditore con la fama di latin lover. I due sono stati beccati a notte fonda all’ingresso di un locale a Roma, anche se nessuno dei due ha confermato la frequentazione reciproca. Ma le immagini non mentono, e sono nello specifico del settimanale ‘Oggi’. Di Paolo giunge al ristorante da solo mentre Elisa Isoardi lo aspetta all’interno. E per cercare di creare un diversivo volto ad ingannare gli immancabili paparazzi, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ esce con Ingrid Muccitelli, giornalista e sua amica. Che tra l’altro era anche stata ospite del programma poche ore prima. Ma è tutto inutile. La presenza di Di Paolo, seppur in solitaria, nello stesso posto ed a distanza di così poco tempo sembra proprio essere una conferma incontrovertibile. Insomma, il capitolo Matteo Salvini sembra proprio essere morto e sepolto.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, utente la pungola su un difetto fisico: “Ma me ne vanto” – FOTO

Elisa Isoardi, Di Paolo per dimenticare Salvini anche se…

Del resto anche lui è rimasto solo per poco tempo, dopo l’annuncio della fine del loro fidanzamento avvenuto ad inizio novembre. Il ministro dell’Interno e vicepremier è uscito a sua volta allo scoperto più o meno consapevolmente. La sua nuova compagna sarebbe Francesca Verdini, figlia del collega Denis. Certi atteggiamenti sia della Isoardi che di Salvini hanno anche portato a pensare che i due in realtà stiano soltanto provando ad ingelosire l’altro in maniera reciproca. Magari perché in fondo si pensano ancora. Per quanto riguarda la bella Elisa, la 36enne di Cuneo è stata criticata – in maniera anche un pò gratuita ed incredibile ad onor del vero – perché Di Paolo non sarebbe “bello quanto lei”. Una polemica che la piemontese ha già liquidato senza darci troppo peso. Ed a giusta ragione: in un rapporto sono ben altre le cose importanti. Intanto Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, ha svelato a ‘Un Giorno da Pecora’ a Radio 1 Rai: “Elisa ci è rimasta malissimo per la relazione tra Salvini e la Verdini”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Faccio lenticchie e scarole a pranzo il miglior modo per dimagrire ed essere pronti per la prova costume, sta funzionando!

Provo a fare questa zuppa con le lenticchie e scarole e devo dire che la…

23 minuti ago
  • Dolci

Questo tiramisù lo puoi mangiare anche tutti i giorni, è in linea con ogni dieta e ti farà perdere un sacco di kg

Da quando sto seguendo una dieta alimentare finalizzata alla perdita di peso, ho ben pensato…

54 minuti ago
  • News

Sai quanti bovini servono per produrre la carne di un solo hamburger? Preparati

Vi poniamo davanti ad un problema etico. Sapete quanti animali occorrono per la produzione di…

1 ora ago
  • Dolci

Ho fatto le empanadas ma non le solite le ho farcite con mele e confettura ed è stato un successone, ho conquistato tutti al primo assaggio

Vuoi provare queste empanadas alle mele e confettura? Un dolcetto gustoso e a dir poco…

2 ore ago
  • News

Dieta veloce dei 5 giorni, ecco cosa fare per perdere subito 2 kg

In vista della stagione estiva torniamo a prenderci cura di noi stessi e cominciava un…

2 ore ago
  • Dolci

La miglior ricetta che mi riesce in questo momento è la Torta paradiso di mia zia, lei la fa umida e morbidissima!

Torta paradiso all'arancia: la variante fruttata in formato maxi delle merendine kinder che amiamo tutti,…

3 ore ago