Elisa Isoardi, Salvini esce con la nuova fidanzata e lei fa la sensuale e provoca – FOTO

Elisa Isoard salvini
Elisa Isoardi Salvini, botta e risposta a distanza: lei reagisce così all’uscita del ministro con la Verdini

Mentre Matteo Salvini prova a dimenticarla con la sua nuova giovane fidanzata, Elisa Isoardi sfoggia ‘l’artiglieria pesante’ su Instagram: che sensualità.

Sprizza sensualità da tutti i pori Elisa Isoardi, nel post che lei stessa ha pubblicato nella mattinata di ieri. I suoi followers hanno potuto ammirarla bella come non mai, distesa a letto e con quello che sembra essere un grosso orsacchiotto di peluche. Ma gli occhi di tanti fra i 321mila followers della conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non erano che per lei. La Isoardi ha scritto “Buon pomeriggio ragazzi”, accompagnando tale augurio con un selfie. E nello scatto appare con una espressione ‘da furbetta’. Sguardo accattivante, espressione malandrina, la bellissima Elisa Isoardi sa come attirare senza essere mai volgare. Ed anche per questo viene apprezzata ed elogiata. Balza agli occhi però anche un vistoso anello di diamanti con tanto di smeraldo, a sbrilluccicare sull’anulare sinistro. Un dito ‘importante’, con la mano posta proprio al centro dello scatto, posata sul petto. E guarda caso, fanno notare alcuni utenti, la foto con questa posa alquanto inedita è avvenuta proprio a ridosso della tanto chiacchieratissima prima uscita di Matteo Salvini con la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi incinta, la sua rivelazione in diretta a ‘La Prova del Cuoco’

Elisa Isoardi, per gli utenti ‘gareggia’ con Salvini: “Fanno i gelosi a vicenda”

L’ex della Isoardi è stato visto con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore di Forza Italia, Denis, e più giovane dell’attuale ministro dell’Interno e vicepremier di 20 anni. D’altronde pare che anche la Isoardi abbia di nuovo il cuore impegnato, nonostante la rottura dello scorso novembre con il 46enne Salvini. La 36enne di Cuneo si starebbe vedendo con il facoltoso Alessandro Di Paolo. Ma per molti sia Elisa che Matteo non la raccontano giusta. “Sembrano due ex molto gelosi l’uno dell’altra che fanno a gara a provocarsi”. E poi tra i commenti si legge anche: “Secondo me prima o poi torneranno a stare insieme”. E poi c’è anche chi le chiede apertamente se si sia fidanzata. Ma su questo quesito, Elisa non ha ancora risposto.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, utente la pungola su un difetto fisico: “Ma me ne vanto” – FOTO

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Buon pomeriggio ragazzi ❤️ #love

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *