Elisa Isoardi, utente la pungola su un difetto fisico: “Ma me ne vanto” – FOTO

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (websource/archivio)

Su Instagram il particolare messaggio di un suo follower porta Elisa Isoardi a dare una bella risposta mirata, piena di intelligente autoironia.

Qualche giorno fa Elisa Isoardi ha pubblicato un bel messaggio sul suo profilo personale Instagram. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non ha mai nascosto di amare molto la letteratura. E quindi è molto istruita e preparata su molti dei maggiori autori del passato. Tra questi figura anche il grandissimo Oscar Wilde, che lei ha citato con una delle sue massime più note. Lo scrittore, reso celebre da racconti come ‘Il ritratto di Dorian Gray’ e ‘L’Importanza di chiamarsi Ernesto’, ebbe modo di dire una volta: “Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto”. Ed Elisa Isoardi ha fatto suo tale pensiero per invitare i suoi tanti followers a riflettere sull’importanza della vita. Ma un suo ammiratore, nel vedere il profilo della 36enne piemontese, non sta tanto a riflettere su questo profondo insegnamento, anzi. L’utente si concentra su cose meno profonde.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, felice dopo la pace con la Isoardi – FOTO

Elisa Isoardi, un utente scherza sul suo naso e lei si presta

La Isoardi nell’immagine allegata alle parole scritte appare infatti di profilo. Ed il suo naso appare in maniera più preminente del solito. “Che canappia!” scrive l’utente, che in dialetto bolognese è un termine indicato per descrivere un naso di un certo spessore. Elisa però, con tutta l’ironia di cui è capace, replica: “E me ne vanto!”. Una risposta che è piaciuta a molti suoi followers e che ha rappresentato la replica ideale ad un messaggio comunque altrettanto sarcastico e niente affatto offensivo. Pensare che in molti altri esponenti del mondo dello spettacolo ricorrono alla chirurgia estetica per molto meno. Elisa invece no, sta benissimo così.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, per molti non la conta giusta: “Fa ingelosire Salvini per farlo tornare”

Visualizza questo post su Instagram

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto #oscarwilde Buon sabato ragazzi ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *