Elisa Isoardi nuovo programma – RicettaSprint

Il futuro di Elisa Isoardi e del nuovo programma potrebbe essere nuovamente appeso a un filo? Impossibile negare come i fan della conduttrice si sia accorti di qualcosa di molto insolito nella programmazione dei palinsesti Rai. Molte produzioni sono state rimandate a questa prima parte della stagione televisiva per via dell’emergenza Coronavirus, ma ecco che i riflettori tornano a essere puntati proprio sulla Isoardi, scopriamo insieme perché.

In diverse occasioni nel corso della stagione estiva abbiamo avuto modo di commentare e raccontare come Elisa Isoardi sia stata costretta a dire addio a La Prova del Cuoco, due anni dopo l’addio da parte di Antonella Clerici che aveva deciso di prendere un periodo sabatico dalla televisione per poi tornare con È sempre mezzogiorno.

La Rai, dunque, ha sentito il bisogno di rinnovare il proprio palinsesto in vista della stagione 2020/2021 dato anche il modo negativo con cui erano scesi gli ascolti, un calo dettato probabilmente dal modo staticità dell’appuntamento con il programma che andava in onda circa vent’anni.

Comunque sia, Elisa Isoardi non si è lasciata scoraggiare dall’improvviso cambiamento nella sua carriera essendo pronta a mettersi in gioco non solo a Ballando con le Stelle ma anche nella conduzione di un nuovo programma dal nome Check Up che però… non è ancora andato in onda, come mai?

Elisa Isoardi nuovo programma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | La passione a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dato tratto | Lei e Raimondo Todaro di nuovo insieme

Elisa Isoardi nuovo programma | Perché non è ancora andato in onda?

La nuova stagione televisiva 2020/2021 doveva cominciare diversamente per Elisa Isoardi che doveva essere appunto al timone del nuovo programma quotidiano di Check Up… che al momento sembrerebbe esser stato travolto dal nulla.

Non a caso, ecco che da qualche settimana a questa parte i fan si sarebbero insospettiti sulla messa in onda del programma in questione dato che qualche mese fa in occasione di alcune interviste la Isoardi si era detta pronta per la nuova avventura in questione anche se lo show era concentrato sulla cucia bensì su temi riguardanti la salute e il benessere.

Il sospetto è che, ancora una volta, il destino abbia tirato un tiro mancino a Elisa Isoardi che nel mese di giugno al settimanale Oggi aveva dichiarato:

“Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere la Prova del cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per oggi sono “cotta e mangiata e ballata”! Ultimamente faccio anche il riposino prima di cena come i pupi 😂😂😂 @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 30 Set 2020 alle ore 9:25 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quando nasce un amore : “Mi hai presa per mano”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Donna da sposare | La risposta dopo le critiche FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.