Elisa Isoardi | Foto romantica in vacanza | “Meglio lui che Salvini” FOTO

elisa isoardi foto vacanza salvini
elisa isoardi foto vacanza salvini

La conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso una splendida e romantica foto in vacanza. La bella ex Miss si trova infatti in Costiera, precisamente a Sorrento.

Lo scorso week end infatti è stata ospite del Premio ‘Biagio Agnes’, una manifestazione culturale svoltasi a Piano di Sorrento nella splendida location di Villa Fondi. Per l’occasione alla presentatrice è stato consegnato un riconoscimento speciale in virtù della sua promozione della tradizione enogastronomica e delle materie prime proprie del territorio italiano. Raggiante ed elegantissima, Elisa ha ricevuto il premio in conclusione di una tavola rotonda in cui esperti del settore e personalità del mondo della politica e del giornalismo si sono confrontati sulla importanza della gastronomia locale nello sviluppo del turismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un grande onore ricevere il #premiovirgo2019 grazie infinite a @simona_agnes ed alla #fondazioneagnes grazie a @monicamarangoniofficial

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Quale migliore momento per godersi la bellezza dei luoghi? Elisa chiaramente non si è fatta sfuggire l’occasione e dalla piazza centrale di Sorrento ha condiviso una splendida immagine dell’altissimo albero di Natale illuminato che puntualmente, ogni anno, troneggia ed incanta i passanti. Immancabile un passaggio accanto al mare, per godersi la brezza piacevole in una giornata finalmente di sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui è già Natale 🎄 #sorrento #sorrentoinfesta

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sfida di Natale con Antonella Clerici | Duello in cucina
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Un figlio per Salvini | Indiscrezione e FOTO

Elisa Isoardi | Foto romantica in vacanza | “Meglio lui che Salvini” FOTO

Ed ecco la meravigliosa fotografia condivisa su Instagram dalla conduttrice de ‘La prova del Cuoco’ che, se da un lato ha sedato il gossip sentimentale attorno alla vita privata della Isoardi, dall’altro invece lo ha alimentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio compagno di vita, sempre. ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Una pioggia di like e di commenti ha subito affollato lo scatto, alcuni dei quali ironici, altri affettuosi. Il protagonista dello scatto, insieme alla bella conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è, come sempre il barboncino grigio Zenith. Elisa accompagna la foto con una frase molto significativa: “Mi compagno di vita, sempre” proprio ad indicare l’importanza che riveste la presenza del cucciolo nella sua quotidianità.

Lui non l’ha mai abbandonata, a differenza degli uomini che hanno affiancato la Isoardi in varie fasi della sua vita. Ultimo in ordine di tempo Matteo Salvini, quello che ha lasciato un segno molto forte nel cuore di Elisa e che appare così difficile da dimenticare del tutto. Anche se ormai il leader della Lega è sentimentalmente legato ad un’altra donna, dalla quale stando alle ultime voci starebbe aspettando anche un figlio, tutti credevano che prima o poi i due sarebbero tornati insieme.

Nonostante ciò, i followers di Elisa mostrano grande apprezzamento per la foto. Qualcuno infatti commenta ironicamente: “Meglio lui che Salvini”. Qualcun’altro invece mette la pulce nell’orecchio agli ammiratori della bella conduttrice: “In costiera da noi… Il compagno… È dietro l’angolo”. Lasciando intuire di aver avvistato Elisa insieme ad un uomo. Un altra infatti replica: “Si, è quello che le fa le foto”. Chissà se sono soltanto illazioni oppure la conduttrice nasconde davvero un dolce segreto che, memore del passato, custodisce gelosamente lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | In pigiama a La Prova del Cuoco | Fan sconvolti FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Gravi offese per una foto | ‘Inquietante’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *