Elisa+Isoardi+il+dramma%3A+qualcosa+%C3%A8+andato+storto+per+lei+addio+Rai%21
ricettasprint
/elisa-isoardi-il-dramma-qualcosa-e-andato-storto-per-lei-addio-rai/amp/
News

Elisa Isoardi il dramma: qualcosa è andato storto per lei addio Rai!

Momento di crisi nera e profonda per Elisa Isoardi che a quanto pare si sarebbe vista sbattere le porte in faccia (di nuovo) in Rai. Il suo ritorno davanti le telecamere non è più così imminente?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che riguardano Elisa Isoardi e il suo futuro nel mondo della televisione italiana, i magazine parlando spesso di un suo imminente ritorno, fornendo anche dettagli validi sugli show che le dovrebbero essere affidati… ma tutto, poi, improvvisamente cambia.

Elisa Isoardi dramma tv – RicettaSprint

Non è la prima volta che Elisa Isoardi viene messa spalle contro il muro, ma questa volta sarebbe emersa un’amarissima verità che riguarda proprio la carriera della conduttrice e il “no” circa il suo ritorno davanti le telecamere.

Il dramma lavorativo della Isoardi: cosa sta succedendo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non è la prima volta che per Elisa Isoardi si parla di ritorno al timone di uno show in veste di conduttrice, così come successo recentemente a seguito dei rumors relativi alla conduzione di un programma estivo al fianco di un altro volto di casa Rai.

Elisa Isoardi dramma tv – RicettaSprint

Poco dopo l’annuncio del rumors in questione, improvvisamente, tutto per lei sfuma come neve al sole e il ritorno davanti le telecamere si allontana sempre di più. Attualmente, comunque sia, sembrerebbe essere davvero impossibile capire cosa stia succedendo, ma a fornire una spiegazione che ha lasciato tutti a bocca aperta ci ha pensato un famosissimo portale di gossip.

La conduttrice paga le colpe di qualcun altro?

Il mancato ritorno in televisione per Elisa Isoardi, ormai, è diventato un vero e proprio caso e oggetto di discussione per il pubblico e fan della conduttrice che proprio non riescono a capire cosa stia succedendo dietro le quinte della sua carriera lavorativa.

A rispondere a tale quesito, gettando benzina sul fuoco in un certo qual modo, ci ha pensato anche Dagospia, qui dove è possibile leggere le seguenti supposizioni: “La bella Elisa pagherebbe ancora il fidanzamento, finito ormai da tempo, con il leader leghista, ora felicemente accoppiato con Francesca Verdini”.

Elisa Isoardi dramma tv – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Per pranzo faccio un’insalata di ceci ipocalorica solo 200 kcal, basta con i primi piatti solo così riesco a perdere peso

Prepara anche tu l'insalata di ceci ipocalorica solo 200 kcal, la puoi anche portare in…

20 minuti ago
  • Primo piatto

La mangio 2 volte a settimana la mia insalata di quinoa e finalmente perdo peso, in 10 minuti è pronta

Da quando ho provato questa insalata di quinoa non posso più farne a meno, la…

50 minuti ago
  • Dolci

Questa torta allo yogurt mi ha salvato la vita, a prova di ogni allergia e con meno di 70 kcal

Ho deciso di cominciare la giornata con una buona fetta di torta allo yogurt, leggera…

1 ora ago
  • News

Da qualche parte nel deserto c’è un frigorifero perfettamente funzionante

È il posto migliore per perdersi. Esiste un frigorifero che è attivo ed anche se…

2 ore ago
  • Dolci

Tortine alle fragole da 120 kcal genuine e soffici come nuvola proprio come quella di una volta, addio merendine confezionate

Le mie tortine alle fragole da 120 kcal sono soffici come nuvola, genuine e irresistibili,…

2 ore ago
  • News

Sai come si pulisce il tostapane? Con questo errore scoppia un incendio

Facciamo moltissima attenzione quando puliamo il tostapane, perché  questo errore ci può mettere di fronte…

3 ore ago