Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | “Antonella rivuole il suo posto” FOTO

Elisa Isoardi minaccia Clerici FOTO - ricettasprint
Elisa Isoardi minaccia Clerici FOTO – ricettasprint

Elisa Isoardi è ancora saldamente al timone de ‘La Prova del Cuoco’, almeno per adesso. Pare infatti che la ‘minaccia Clerici’ incomba sulla trasmissione.

La bella ex Miss divide le sue giornate tra gli studi Rai e la sua quotidianità, condita di cene rigorosamente da sola e la compagnia del suo amato Zenit. E’ un periodo particolare per la presentatrice, in cui come lei stessa ha ammesso, sta cercando di ritrovare un suo equilibrio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | torna a La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Canta con Mahmood | Video virale

Lo sguardo triste di Elisa: cosa c’è dietro?

E’ indubbio che la fine della relazione con il leader della Lega Matteo Salvini ha segnato la sua visione dell’amore e della vita di coppia. Fatto sta che, mentre lui si gode la sua nuova storia con la giovane Francesca Verdini, lei invece compare sempre e solo insieme al suo barboncino. Tanto da attirare le critiche degli utenti del web che non riescono a spiegarsi come mai non riesca a trovare la stabilità sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte da me e lui ❤️ #passeggiatadellasera

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Nel corso di una recentissima intervista al programma notturno ‘S’è fatta notte’ condotto da Maurizio Costanzo, Elisa ha dichiarato di stare bene da sola per il momento. Sta metabolizzando gli avvenimento della sua vita e non si sente pronta ad investire in una nuova relazione. Tanto più che, ha rivelato, è sempre lei a fare il primo passo nella probabilità non confermata di ‘spaventare’ gli uomini. Pur non sembrando particolarmente sofferente, di certo la Isoardi non sembra felice come racconta. I suoi followers che la conoscono e la seguono quotidianamente spesso vedono nei suoi occhi un velo di solitudine, interpretandolo spesso come la nostalgia di una vita a due. Chissà cosa c’è realmente nel cuore della bella conduttrice: fatto sta che ora non ha tempo per pensare ai sentimenti.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Gravi offese per una foto | ‘Inquietante’

Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | “Antonella rivuole il suo posto”

Anche se dal punto di vista professionale sembra che il suo programma vada a gonfie vele, come lei stessa ha confermato citando interessanti dati auditel, in realtà una ‘minaccia’ incombe. Lo ‘spettro’ d Antonella Clerici infatti, non ha mai smesso di veleggiare sulla trasmissione. Vuoi perchè ne risulta autrice, vuoi perchè l’ha creato e portato al successo per diciotto anni. Intanto Elisa ha cercato davvero in tutti i modi di sostituire Antonellina nel cuore dei telespettatori, anche modificando tanti aspetti del format pur di renderlo più ‘suo’. Se da un lato ci è riuscita, conquistando una fetta di pubblico, dall’altro ci sono tantissimi nostalgici che non riescono a vedere lo studio privato della bionda presenza della Clerici.


Secondo una recente indiscrezione infatti, pare che il sogno di questi potrebbe tornare realtà nella prossima stagione televisiva 2020. Antonella potrebbe presto riprendersi il suo posto alla guida del programma, accontentando tutti coloro che non amano la nuova prospettiva del cooking show. Anche se lei ha affermato di aver passato definitivamente il testimone alla Isoardi. Potrebbe infatti essere stata la stessa dirigenza Rai a imporre il cambiamento, in virtù dell’audience migliorato si, ma non ancora all’altezza delle aspettative. Chissà che magari non si progetti una conduzione doppia con le due protagoniste una accanto all’altra.

Gli schieramenti sul web si dividono: “Hai perso la sfida”

In pochissimo tempo i rumors sono diventati virali, scatenando i commenti del popolo del web che si è prontamente schierato con l’una o con l’altra. Particolarmente spaventati dall’idea sono i followers di Elisa Isoardi, i quali hanno messo in guardia la conduttrice su Instagram: “Elisa cambia qualcosina, inventati qualcosa di nuovo! Che ne so cambia giuria, prendi qualche ospite, fa qualcosa! Antonella rivuole il suo posto!”.

Un altro invece boccia la sua conduzione: “Non è cosa tua la conduzione di questo progranma. Tu sei più per talk show, compreso gli autori di cui ti sei accerchiata. Cambia pagina… hai perso la sfida” scrive.
Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà. I rumors che vorrebbero Antonella di nuovo in prima linea nei palinsesti Rai sono davvero insistenti e numerose. Bisognerà capire se indosserà di nuovo i suoi famosi grembiulini o meno: ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio novità in famiglia | “E’ nato!” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *