Elisa Isoardi | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO

elisa isoardi mistero foto ricettasprint
elisa isoardi mistero foto ricettasprint

Elisa Isoardi protagonista di un mistero social. Di recente una serie di commenti ha attirato l’attenzione dei followers. Dietro di essi alcuni utenti sospettano ci sia la madre della nota conduttrice.

E’ ormai definitivamente conclusa l’esperienza televisiva della ex Miss a ‘La Prova del Cuoco’. Il cooking show della Rai è andato in pensione dopo ben venti anni di onorata carriera e la presentatrice è rimasta temporaneamente in sospeso in attesa di concordare la sua destinazione futura. Il direttore di Raiuno Stefano Coletta infatti, ha anticipato di stare lavorando insieme alla Isoardi per identificare un format che le si addica da inserire nei palinsesti del nuovo anno. Intanto la bella Elisa non si risparmia e delizia i suoi innumerevoli ammiratori con immagini particolarmente gradite al pubblico maschile.

Il rigore a cui la Isoardi improntava le sue apparizioni social sembra essere dimenticato ed oggi si mostra libera e sorridente in tutto il suo fascino. Anche se ciò significa dimenticare trucco e parrucco e lasciarsi scoprire al naturale, intenta a sedute ai fornelli nella sua casa romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi! .d Eeeee erconfettura di ciliegie sia! Alle mani penserò dopo 🤣#cucina #cucinaitaliana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Insomma la conduttrice ha scelto di dedicarsi a se stessa e non pensare ad altro: nessun uomo al suo fianco, soltanto amiche ed il suo immancabile barboncino Zenit a farle compagnia. Il tempo libero le consente di condividere con i followers ricette elaborate con le sue mani ed assolutamente invitanti. Forse per dimostrare che tutto sommato, ‘La Prova del Cuoco’ le calzava piuttosto bene. Inoltre come è giusto che sia la conduttrice sta riprendendo un pò in mano la sua vita, uscendo e divertendosi come prima non poteva fare a causa dei ritmi serrati della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si sente un maschiaccio | Il rosso come tocco di femminilità
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al top | La ricetta sul web : ecco il segreto del successo

Elisa Isoardi | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO

Una nuova quotidianità che piace anche ai suoi seguaci, i quali non mancano di esternare il proprio apprezzamento attraverso i centinaia di commenti e like che affollano le sue immagini social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci fosse stato.. un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto così son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato.. e magari se lei fosse stata con me adesso..sarei sposato! se fossi stato… ma non sono mai stato così! insomma dai adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato… soddisfatto di che ma va bene anche se.. qualche volta mi sono sbagliato…. e..e..e..e.. Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa??? chissà cos’è?Chissà cos’è! Finché eravamo giovani era tutta un’altra cosa chissà perché! Chissà perché! Forse eravamo stupidi però adesso siamo cosa ?? Che cosa che?Che cosa se! quella voglia, la voglia di vivere quella voglia che c’era allora chissà dov’è?Chissà dov’è!? Che cos’è stato cos’è stato a cambiare così?? mi son svegliato ed era… tutto qui!! #liberi #vasco #nananananana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Proprio a margine di una di queste è apparso un commento piuttosto affettuoso, animato da una confidenza quasi familiare con la presentatrice. Pieno di stima nei suoi confronti e dai toni entusiastici, quasi a tratti ‘esagerati’, che ha destato grande curiosità da parte degli altri utenti del web. Guardando le immagini di Elisa, si nota che la persona in questione è sempre presente e non manca mai di sostenere con grande fervore la sua beniamina. Il che ha fatto ipotizzare ad alcune ammiratrici della conduttrice che dietro tali messaggi amorevoli possa celarsi addirittura la madre della Isoardi. “Ma sei la madre di Elisa? Leggo tanti tuoi bellissimi pensieri sul suo conto, che adoro infinitamente e che condivido pienamente con te. Elisa è bravissima e bellissima, e non meritava di essere fatta fuori così dalla PDC.. spero torni presto in TV con un programma tutto suo.. evviva Elisa ❤️❤️❤️❤️“.

Ovviamente non crediamo che la signora Irma abbia bisogno di celarsi dietro un profilo falso per fare complimenti alla figlia. Il sospetto sollevato dai followers però ha scatenato un pò di curiosità ed anche se siamo certi che sia semplicemente una fan della Isoardi, testimonia di certo quanto affetto circondi la conduttrice. In attesa che ritorni sul piccolo schermo con qualche nuovo programma che sia fatto apposta per lei.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *