Elisa Isoardi foto con nuovo amore - ricettasprint.it

Elisa oramai si fa fotografare sempre con il suo migliore amico

Elisa Isoardi dopo i palinsesti della Rai e dopo la sua vittoria alla Prova del cuoco, riparte per una nuova stagione, nuovo giro, chissà forse anche un nuovo amore. Magari questa stagione dopo la successiva sarà un successone, non solo lavorativo, ma anche negli affetti.

Elisa è stata per tutta la stagione nel mirino dei fotografi, giornalisti, ne hanno parlato tutte le riviste di gossip delle due sue storie d’amore, in concomitanza con tutte le avventure avvenute in trasmissione alla Prova del cuoco.

Il primo e grande amore Matteo Salvini un fidanzamento durato molti anni, ma con l’inizio del programma subito finito. Il successivo Alessandro di Paolo suo fidanzato per poco, una storia molto breve ma intensa, fu lui lo spasimante segreto a mandargli cento rose rosse in studio.

Entrambe queste storie terminate, forse per la troppa dedizione al lavoro di Elisa, che ha fatto si che tralasciasse amore, affetti e quant’altro al di fuori dell’ambito lavorativo.

Ma lei però ha sempre avuto qualcuno che le è rimasto sempre a fianco, il suo fedele cane Zen. E’ come una piccola mascotte, se lo porta ovunque, in vacanza, al lavoro, in trasmissione e perfino al grande evento dei Palinsesti Rai, stagione televisiva 2019-2020.

Insomma quando l’amore non vi corrisponde, fate come Elisa isoardi trovatevi un amico fedele a quattro zampe!

Leggi anche qui-> Elisa Isoardi attaccata dal gabbiano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore