Elisa Isoardi attaccata da un gabbiano - ricettasprint.it
Elisa Isoardi attaccata da un gabbiano – ricettasprint.it

Elisa Isoardi ha sempre affermato di non avere predilezioni politihe, ma non sembra affatto così. Da brava ex compagna del leader del carroccio, qualche attitudine particolare doveva pur esserci. Interrogata prima delle ultime elezioni europee, aveva ammesso di aver sostenuto in passato il partito del suo fidanzato, perchè le sue idee lo convincevano. E di non essere certa che lo avrebbe fatto ancora, perchè voleva studiare i vari programmi politici prima di effettuare una scelta.

Queste affermazioni avevano inizialmente lasciato un pò perplesso il suo pubblico, dal momento che molti si chiedevano come fosse possibile sposare le convinzioni politiche di Salvini e poi contrastarlo appena dopo la rottura pubblicamente. Insomma, se qualcosa ti convince prima, tendenzialmente continua a convincerti anche dopo. In realtà, con il trascorrere del tempo e le esternazioni della conduttrice, i followers si sono fatti qualche domanda in più ed ultimamente, sui profili social della conduttrice, si sono dati anche qualche risposta.

Poco più di un settimana fa Elisa è stata protagonista di un’intervista nel corso della quale ha specificato una preferenza a senso unico per i prodotti gastronomici del Piemonte, sua terra d’origine. Fin qui nulla di strano: è fisiologico apprezzare la tipicità alimentare con cui si è cresciuti e che spesso è legata a tanti ricordi piacevoli. La polemica social è nata nel momento in cui la Isoardi ha specificato che, anche in qualità di conduttrice de “La Prova del Cuoco”, non manca mai di sottolineare il primato di eccellenza della gastronomia piemontese. Chiaramente i fan delle altre regioni si sono risentiti non poco, invocando subito un “retrogusto” leghista. “Rimango LEGAta alla mia terra” ironizza un ammiratore. Altri commentano: “Perchè dimentichi il Sud? Noi abbiamo tante cose buone. Tu esprimi una tv nazionale non piemontese”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, replica alle accuse e dimentica il Sud

Elisa Isoardi attaccata da un gabbiano, critica indiretta a Virginia Raggi

Ultima in ordine di tempo è stata la vicenda accaduta qualche giorno fa alla presentatrice. Una imprevista aggressione da parte di un gabbiano è stata l’occasione per una implicita critica all’amministrazione capitolina. “Ho preparato la colazione al mio cagnolino Zenith che mangia carne tritata e per farla raffreddare l’ho messa sul davanzale fuori dalla finestra. Stamattina mi sono accorta che il gabbiano mi aveva finito tutta la pappa di Zenit. Se i gabbiani sono arrivati ad essere così spaventosi ed enormi vuol dire che di cibo in città, tra i rifiuti, ce n’è!” ha raccontato all’agenzia di stampa Adnkronos.

Elisa Isoardi salvini
Elisa Isoardi con Zenith

Poi ironicamente ha continuato: “Mi sembrava di essere a ‘Jurassic Park’ dove gli attacchi arrivano sia dal cielo che dalla terra. Con questi gabbiani-condor che sono anche abbastanza violenti! A volte ho persino paura che mi mangino pure Zenith!”. Dichiarazioni spontanee che lasciano intendere una polemica indiretta alla gestione della città da parte della pentastellata Virginia Raggi.

Forse un personaggio pubblico come lei avrebbe potuto evitare di esporsi: d’altra parte non è l’unica appartentente al mondo televisivo che vive i disagi di una grande città come Roma. Eppure non sembra che altri abbiano esternato volontariamente il proprio pensiero. Insomma, i followers ne avranno ancora un bel pò da dire. Fatto sta che, così facendo, la bella conduttrice non perderà quella nomea di “raccomandata” che molti telespettatori le hanno cucito addosso. E che sembrerebbe, secondo voci di corridoio, la motivazione della sua forte presenza in Rai, nonchè tra i motivi della esclusione di Antonella Clerici dai palinsesti Rai.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Antonella Clerici fuori per dispetto. E noi paghiamo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore