Elisa Isoardi piange solo per un uomo | Non è mai finita con Matteo Salvini

Elisa Isoardi piange solo per un uomo – RicettaSprint

Elisa Isoardi non ha mai dimenticato l’unico uomo che fa battere il suo cuore per il quale ha confessato di piangere ancora? A quanto pare l’amore per Matteo Salvini è stato davvero più forte di ogni cosa, al punto che la conduttrice ha deciso di parlare nuovamente dell’addio all’ex compagno in occasione di una lunga intervista al settimanale oggi.

A quanto pare non accenna a placarsi l’attenzione mediatica del gossip sulla vita sentimentale di Elisa Isoardi, dato che un po’ tutti i magazine sono a caccia del nuovo presunto amore della conduttrice.

Dopo rumors e possibili avvistamenti, ecco che a rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale è stata la stessa Elisa Isoardi durante una lunga intervista per il settimanale di cronaca rosa Oggi.

La conduttrice, dunque, parlando della sua vita sentimentale ha dichiarato: “Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”. Successivamente ecco che rivela anche perché non è andato a buon fine il flirt con Alessandro Di Paolo: “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa… c’era il sole! 😤 😂😂😂buon sabato ragazzi ♥️#me #zenit #poldoepolda #love #mare #spiaggia #unannofa

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 4 Lug 2020 alle ore 5:08 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il grave errore a La Prova del Cuoco | Dove farlo in studio

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Elisa Isoardi piange solo per lui | La conduttrice non ha mai dimenticato Matteo Salvini?

Elisa Isoardi, dunque, non ha ancora trovato un uomo che sia capace di farle battere il cuore come in precedenza lo sia stato Matteo Salvini.

La loro relazione, dunque, è stata davvero importante tanto che Elisa Isoardi ha ammesso di piangere ancora per lui e per il forte legame che aveva instaurato con il compagno, anche se la vita ha poi fatto in modo che prendessero strade differenti.

Non a caso, è la stessa Elisa Isoardi che aprendo il suo cuore alla redazione del settimanale Oggi parlando di Matteo Salvini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno… Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel pizzico di #normalità che non guasta e fa #libertà … Al ristorante finalmente! #vita #ricominciamo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 2 Giu 2020 alle ore 5:11 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perde La Prova del Cuoco ma ritrova l’amore | Lui chi è ?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi estate d’amore | Un uomo al suo fianco dopo La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *