Elisa Isoardi presentazioni ufficiali | Danza piena di emozioni sul web

Elisa Isoardi presentazioni ufficiali – RicettaSprint

La prossima stagione televisiva si prospetta davvero interessante per Elisa Isoardi che passa alle presentazioni ufficiali. In particolar modo, la conduttrice adesso si trova nel cuore di Roma dover ha preso parte a un evento che tutti aspettavano da mesi, ovvero la presentazione del cast di Ballando con le Stelle.

Ne parlavamo da tempo e finalmente è diventato realtà, Ballando con le Stelle torna in Rai il prossimo settembre 2020 mesi dopo il ritardo dettato dalla pandemia da Coronavirus. Tra i concorrenti, pronti a mettersi in gioco nella danza, troviamo proprio lei: Elisa Isoardi.

Le settimane appena trascorse non sono state semplici da vivere per Elisa Isoardi, soprattutto dopo la chiusura de La prova del Cuoco, ma adesso per lei ecco che arriva una nuova avvenuta che le permetterà di donare alla sua carriera un nuovo respiro a suon di musica e a passi di danza.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pronta per il debutto | Lancia un sondaggio social FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi 😃♥️ oggi conosco i miei compagni d’avventura a @ballandoconlestelle #nonvedolora #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 21 Ago 2020 alle ore 2:07 PDT

Elisa Isoardi presentazioni ufficiali | Lei in coppia con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi ha preso parte alla presentazione ufficiale del cast di Ballando con le Stelle, passando così alle presentazioni ufficiali del maestro di ballo che sarà al suo fianco in questa nuova avvenuta.

Dopo il lancio del sondaggio tra Raimondo Todaro e Samuel Peron, ecco che arriva la risposta. Il ballerino al fianco di Elisa Isoardi sarà proprio lui, ovvero Raimondo Todaro che nei mesi precedenti è stato al centro dell’attenzione mediatica del gossip per via della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca.

A ogni modo, non è tempo per il gossip bensì per il ballo, dunque non resta che chiedersi: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro diventeranno ben presto il re e la regina della pista da ballo a Ballando con le Stelle? Non resta che attendere l’inizio del programma condotto da Milly Carlicci e vedere Elisa Isoardi mettersi in gioco in mezzo alla pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 21 Ago 2020 alle ore 11:33 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ricetta al sole | Ferragosto con sorpresa per i fan

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come una sirenetta | Tutto questo solo per Milly Carlucci

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *