Elisa Isoardi | Pronta per il debutto | Lancia un sondaggio social FOTO

elisa isoardi pronta per il debutto foto ricettasprint
elisa isoardi pronta per il debutto foto ricettasprint

Elisa Isoardi si sta preparando al debutto come ballerina e tra allenamenti in piscina e splendide foto in costume, lancia un sondaggio social per tutti i suoi followers.

La bella conduttrice, reduce dalla chiusura de ‘La Prova del Cuoco’, ha annunciato qualche tempo fa con grande entusiasmo la prossima esperienza televisiva. Sarà infatti nel cast del talent show ‘Ballando con le Stelle’, una presenza tanto attesa e di grande rilievo che la condurrà per la prima volta su un territorio inesplorato. Elisa infatti è stata lo scorso anno ospite speciale di Milly Carlucci, cimentandosi in un numero spettacolare guidata dal bravissimo Samuel Peron. Grandi consensi ricevette già in quella occasione, pur dichiarandosi poco agile: in realtà la ex Miss si mostrò perfettamente a suo agio, tanto da strappare la sua candidatura per la edizione corrente. Alla fine dunque eccola qui, pronta per scatenarsi in pista ancora una volta.

In questa occasione però sarà certamente più dura, complice anche la recente quarantena che ha reso tutti un pò più pigri. Proprio per questo motivo Elisa in un filmato condiviso su Instagram un paio di settimane fa, mentre contestualmente notificava ai suoi fan l’ufficialità della sua partecipazione al talent, prometteva dall’altro lato alla Carlucci di impegnarsi per rimettersi in forma. Qualche peccato di gola di troppo l’avrebbe appesantita a suo dire, ma in realtà almeno in apparenza, la Isoardi mostra comunque una forma invidiabile. Ed anche qualche chilo in più certamente non la farebbe sfigurare!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Tour in Costiera | Dove incontrarlo

Elisa Isoardi | Pronta per il debutto | Lancia un sondaggio social FOTO

Fatto sta che ogni promessa è debito, per cui la Isoardi ha iniziato ad impegnarsi seriamente per preparare il fisico ai sacrificati allenamenti che il ballo impone. Per fortuna può unire l’utile al dilettevole grazie alle vacanze estive che regalano la possibilità di esercitarsi all’aperto, in piscina o al mare. Approfittando delle belle giornate di sole Elisa sta alternando il relax a lunghe nuotate, taggando anche la collega Milly per mostrarle la sua dedizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to Rome 🚄🚄🚄 #sitornaacasa #dacasaacasa #viaggiare #trenitalia

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Tornata a Roma la conduttrice si prepara quindi al grande esordio in prima serata e certamente catalizzerà l’attenzione del pubblico. Si annuncia infatti una partecipazione infuocata la sua, non solo per l’avvenenza fisica che la contraddistingue, ma anche per i potenziali botta e risposta che potrebbe concedere con la giudice Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima infatti non è nuova a punzecchiature, così come già avvenne lo scorso anno in occasione della partecipazione della Isoardi in qualità di ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi 😃♥️ oggi conosco i miei compagni d’avventura a @ballandoconlestelle #nonvedolora #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Oggi quindi sarà un giorno davvero speciale per Elisa che, come anticipa con un bello scatto su Instagram, conoscerà finalmente i suoi compagni di avventura. La curiosità da parte della bella ex Miss è tanta e solletica anche quella dei suoi innumerevoli followers con un sondaggio. Chi sarà il maestro che la affiancherà a ‘Ballando con le Stelle’? Potrebbe essere ancora Samuel Peron, come in tanti ipotizzano e ben potrebbe essere perchè il ballerino ha già lavorato con lei e quindi ne conosce le qualità. Saprebbe dunque come sfruttarle per una resa perfetta sul palco, anche se c’è da dire che è un lavoro fin troppo facile per lui, considerando le caratteristiche di Elisa! Vedremo dunque se le preferenze dei fan saranno confermate: non ci resta che attendere e scoprire insieme alla bella conduttrice quale sarà il suo destino danzante.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *