elisa isoardi ecco perchè la prova del cuoco non piace più - ricettasprint
elisa isoardi ecco perchè la prova del cuoco non piace più – ricettasprint

Elisa Isoardi in attesa di notizie sul futuro de La Prova del Cuoco, si consola con gli affetti familiari. Presenta a tutti la zia, diventata ormai negli ultimi giorni una vera e propria star del web.

Gabriella, questo il nome della arzilla vecchietta, che ad ottantasette anni si mostra molto a suo agio con la nuova tecnologia. E sarebbe, a detta di Elisa, l’unica presenza nella sua bella casa a Roma. In una intervista radiofonica alla trasmissione ‘Un giorno da Pecora’, la conduttrice ha infatti specificato di stare trascorrendo la sua quarantena esclusivamente con lei.

Essendo sola, la Isoardi ha preferito accoglierla, in modo che potessero reciprocamente farsi compagnia. Oltre ovviamente alla presenza del piccolo Zenit, immancabile componenete maschile nella vita della bella ex Miss. La quale, a dispetto di quanto l’evidenza invece sembrerebbe ammettere, ha dichiarato anche di essere single. Tante contraddizioni animano in questo periodo, già di per se particolare, la vita della presentatrice.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi furiosa | Sbotta contro la RAI | ‘Sarebbe anche ora’FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto audace sotto la doccia | Strano dettaglio notato dai fan

Braccio di ferro tra Elisa Isoardi e RAI: quarantena infuocata

A partire dal futuro lavorativo, costellato ancora di dubbi soprattutto dopo le voci che vorrebbero praticamene già assodata la chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’ e che lei sta cercando di contrastare in tutti i modi. Ormai è risaputo che Elisa non sta vivendo serenamente la situazione ed anzi, tutto fa intendere che sia in corso un braccio di ferro con i vertici di Viale Mazzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella diretta Instagram di oggi il maestro @salderiso ci ha fatto un grande regalo: la ricetta originale della sua pastiera! Se vi siete persi qualche passaggio, la trovate completa nelle mie stories! E, se oltre alla pastiera, avete voglia di Colomba, andate sul suo sito e sostenete la sua iniziativa benefica per aiutare gli ospedali… 🙏🏻 Bravo Sal, in attesa di poterti abbracciare a #laprovadelcuoco come in questa foto, ti abbraccio da qui! Ed io vi aspetto nella diretta di domani, come sempre qui alle 12.30 con tante sorprese! #wearefamily #lontanimavicini #restiamoacasa #acasaconElisa #pastiera #pastieranapoletana #cucina #cucinaitaliana #eccellenzeitaliane #cucinanapoletana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Da un lato c’è lei che spinge per una ripresa della trasmissione il prossimo undici maggio. Dall’altro la dirigenza Rai che invece preferisce, con grande disappunto della conduttrice, trasmettere le repliche di ‘Linea Verde’ piuttosto che rischiare. Insomma, da diversi punti di vista, sembrerebbe che la situazione emergenziale sia stata solo la scusante per eliminare dai palinsesti in modo indolore quelle trasmissioni ‘scomode’. Senza futuro perchè fondamentalmente prive di quell’audience che renderebbe appetibile il sostegno da parte di potenziali investitori.

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco non piace più? Colpa del virus

Il problema di fondo dunque sarebbe proprio questo. L’emergenza sanitaria scaturita dalla pandemia da coronavirus, è strettamente collegata ad una profonda crisi economica, in tutti i settori. Compreso ovviamente quello editoriale e televisivo, che rischia di subire gravi ridimensionamenti a causa appunto del ritiro dei sovvenzionamenti economici. La reale questione dunque, è che nonostante gli sforzi profusi e la ripresa degli ascolti, ‘La Prova del Cuoco’ non risulterebbe tra i programmi su cui attualmente puntare in futuro.

Diversamente potrebbe essere destinando le risorse economiche già esigue, su un nuovo format che potrebbe incuriosire di più il pubblico catalizzando l’audience. Per fare ciò la Rai starebbe pensando, secondo quanto emerge dalle indiscrezioni, ad un ritorno eccellente. Quello di Antonella Clerici ed Anna Moroni, le quali insieme ad Elisa costituirebbero le figure attorno alle quali far girare un programma completamente nuovo, a metà tra il cooking show e l’intrattenimento. Vedremo dunque cosa accadrà. Certamente lo sviluppo della situazione generale conoscerà, la prossima settimana, dei nuovi risvolti che inevitabilmente andranno ad impattare anche sul settore della produzione televisiva.

Che fine ha fatto il fidanzato imprenditore? Nessuna smentita, dietro le quinte

E chissà se, al ritorno graduale verso una vita ‘normale’, Elisa non possa finalmente condividere con maggiore serenità anche la sua relazione sentimentale. Alessandro Di paolo è tornato con prepotenza nella vita della conduttrice nel corso delle ultime festività natalizie, con tanto di servizio fotografico sui giornali di gossip.

Titoli romantici, un anello in bella vista e poi sparito, voci maschili in sottofondo nei video condivisi su Instagram. Troppi indizi che fanno una prova, la prova che Elisa non è per niente single. Probabilmente, memore della precedente storia con Matteo Salvini, ha semplicemente deciso di tutelare la sua intimità. Facendo in modo che tutta l’attenzione dei media si concentri sulla sua situazione professionale, sperando che si giunga presto ad una soluzione. E lui, Alessandro è ancora lì ad attendere pazientemente dietro le quinte.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mistero a La prova del Cuoco |’Elisa non c’entra’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incassa le critiche | Dopo il video della sua casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.