I conti in tasca: Elisa Isoardi quanto guadagna annualmente e per ogni puntata de ‘La Prova del Cuoco’? Questi i suoi presunti emolumenti.
Giunta al culmine del suo secondo anno di conduzione de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi sta finalmente raccogliendo le dovute soddisfazioni. Gli ascolti della quasi ventennale trasmissione di metà mattinata di Rai 1 sono migliorati e lei stessa appare molto più sciolta davanti alle telecamere, dopo una prima annata post-Antonella Clerici partita male e proseguita senza la tanto desiderata svolta. Adesso va molto meglio però, ed il merito è anche della bellissima intesa instaurata con il sempre affidabile Claudio Lippi. Il sito meteoweek ora fa i conti in tasca alla 37enne presentatrice televisiva originaria di Cuneo. E ricorda alcuni importanti parametri fissati da tempo dalla Rai. Dal 2016 in poi esiste un tetto massimo oltre al quale gli stipendi di giornalisti e volti televisivi dipendenti della Televisione di Stato non possono andare.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fidanzato | prove di famiglia con lui | VIDEO
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Aria di ‘tradimento’ | Lei scherza: “Non mi bacia” FOTO
Tale limite è fissato a 240mila euro all’anno. Cifra massima che corrisponde anche agli emolumenti dei dirigenti della Pubblica Amministrazione. E quindi Elisa Isoardi quanto guadagna? Meteoweek ed altri siti web, in base ai dati disponibili, sparano la cifra di 230mila euro, con dunque un compenso di 1800 euro lordi per ogni puntata de ‘La Prova del Cuoco’. Al netto il compenso dovrebbe corrispondere all’incirca a 1440 euro. Soldi che sono comunque del tutto meritati, con Elisa che ci mette corpo ed anima per rendere ‘La Prova del Cuoco’ una trasmissione divertente e godibile.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto con la figlia | Commento ‘furbo’ della Isoardi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Si torna a parlare delle tisane e degli errori che comunemente vengono commessi, come nel…
Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…
Il dessert più veloce e buono del web, lo puoi preparare nella versione classica o…
Tisana contro il mal di testa l'infuso antiossidante che combatte i radicali liberi e il…
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…