Elisa Isoardi resta a Ballando con le Stelle – RicettaSprint

L’attenzione mediatica oggi continua a essere concentrata su Elisa Isoardi e il percorso che la conduttrice deve fare a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha preso una decisione importante che la riguarda e che potrebbe cambiare il suo destino nello show.

Raimondo Todaro si trova ancora ricoverato in ospedale, come da lui stesso raccontato in un video messaggio inviato alla redazione di Storie Italiane. Il ballerino, dunque, non potrà ancora tornare in pista al fianco della conduttrice di casa Rai 1 ma, come annunciato dalla stessa Isoardi, il tutto per lei non finisce qui.

Elisa Isoardi, infatti, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non ha mai interrotto i suoi allenamenti settimanali in vista della seconda puntata di Ballando con le Stelle. Nei giorni scorsi Milly Carlucci aveva spiegato come era ancora troppo presto per prendere una decisione circa le sorti della Isoardi e Raimondo Todaro, il quale deve comunque ancora seguire la degenza post-operatoria.

Oggi, in occasione della messa in onda di una nuova puntata di Storie Italiane, ecco che a svelare cosa potrebbe succedere domandi è stata proprio Eleonora Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così #combattivi #semprecolsorriso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 27 Ago 2020 alle ore 1:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | Gara parallela a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle anticipazioni | Countdown per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi resta a Ballando con le Stelle | La conduttrice balla da sola

Manca davvero molto poco alla messa in onda della puntata di Ballando con le Stelle e per Elisa Isoardi si avvicina sempre di più il giorno del ‘giudizio’, se così possiamo chiamarlo.

La conduttrice di casa Rai 1 fin da subito ha dichiarato di non voler abbandonare la competizione di ballo sperando in un asso nella manica da parte di Milly Carlucci.

La puntata del 26 settembre 2020, dunque, sarà rivelatrice per la Isoardi che scenderà da sola in pista per esibirsi molto probabilmente senza il supporto di un maestro di ballo.

Al momento, quindi, resta da capire cosa succederà dopo la seconda puntata di Ballando con le Stelle e scoprire se Elisa Isoardi dovrà aspettare Raimondo Todaro o se, invece, continuerà insieme a un altro maestro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EÌ€ luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci @gibotroma

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 21 Ago 2020 alle ore 11:33 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi resta in scena | Disposta a tutto per Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scappa da Raimondo Todaro | L’ansia del ritorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.