Elisa+Isoardi+sconvolgente+sui+social%3A+la+foto+%C3%A8+gi%C3%A0+un+successo
ricettasprint
/elisa-isoardi-sconvolgente-foto/amp/
News

Elisa Isoardi sconvolgente sui social: la foto è già un successo

Elisa Isoardi sconvolge i propri fan con una nuova foto condivisa nella sua pagina Instagram, la conduttrice si mostra in forma smagliante e non solo…

Sono giorni davvero molto intensi quelli che sta vivendo Elisa Isoardi lontana dalle scene ma protagonista sui social network. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla condivisione di un nuovo scatto che la conduttrice ha pubblicato nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore che in men che non si dica ha catturato l’attenzione del popolo del web.

Elisa Isoardi sconvolgente – RicettaSprint

Elisa Isoardi, dunque, riesci a lasciare a bocca aperta ai propri fan mostrandosi con un look diverso dal solito e con una grinta che caratterizza lo scatto in questione. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Elisa Isoardi sconvolgente sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi anni sono stati davvero importanti e, soprattutto, rivoluzionari allo stesso tempo per Elisa Isoardi che ha visto cambiare radicalmente la propria vita personale e anche la carriera.

Non a caso nell’ultimo biennio la conduttrice ha visto crescere la sua fama sui social network, motivo per cui la foto condivisa nel corso delle ultime ore ha riscosso un successo travolgente per il quale i fan hanno definito la Isoardi come una donna dalla bellezza sconvolgente.

Elisa Isoardi sconvolgente – RicettaSprint

La foto che fa impazzire i fa

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web, dunque, in queste ore troviamo la condivisione di un nuovo scatto che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae in tenuta fitness intenta ad allenarsi. Uno scatto che ha messo in risalto la sua naturale bellezza senza make-up al seguito e non solo.

A rendere la foto sconvolgente e la perfetta forma fisica sfoggiata da Elisa Isoardi, caratterizzata da curve sinuose è già pronta per una prova costume in grado di lasciare senza parole i fan che subito hanno commentato i numerosi il post condiviso dalla conduttrice che ha totalizzato un numero record di like.

Elisa Isoardi sconvolgente – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

29 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

58 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

10 ore ago