Riflettori puntati su Elisa Isoardi e la foto bollente da poco condivisa su Instagram. Una foto che mostra la conduttrice coperta solo dalla schiuma…
L’estate si è da poco conclusa ed Elisa Isoardi ha deciso di inaugurare una stagione diversa che la mostra sempre e comunque sensuale. Dopo aver detto addio al mare, dunque, la conduttrice ha trovato un altro posto perfetto dove poter scattare delle bellissime e sensualissime foto così come successo nel corso delle ultime ore.
Addio, quindi, foto scattate in riva al mare con indosso costumi da capogiro… benvenuta stagione autunnale che segna quindi un nuovo inizio per la conduttrice che, però, non rinuncia all’arte della seduzione.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha fatto davvero il giro del web. Una foto che mostra Elisa Isoardi davvero ad altissima tensione.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “C’è e ci sarà sempre” | Dichiarazione inaspettata
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la pubblicazione di una nuova foto che Elisa Isoardi ha voluto condividere nella sua pagina Instagram. Uno scatto, come spiegato precedentemente, davvero ad altissima tensione.
Nello scatto in questione, condiviso appunto nella pagina Instagram dalla conduttrice, Elisa Isoardi si mostra sensuale come non mai immersa nella vasca da bagno e coperta solo ed esclusivamente da schiuma… una bellissima foto che, inevitabilmente, ha scatenato l’attenzione dei fan della conduttrice che non si sono potuti trattenere da commentate l’immagine condivisa appunto sui social. Qui, infatti, è possibile leggere commenti come “Strepitosa“, “La migliore“, “Sempre e comunque la più bella di tutte“, e tanto altro ancora…
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi divina in costume ad ottobre | Fans a bocca aperta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le frittelle, la prelibatezza fatta da me anche a Natale. Le faccio salata vieni con…
Questa sera ho salvato la cena con delle cotolette buonissime: non le ho fritte e…
Con la vera ricetta emiliana dei passatelli in brodo, ho risolto il pranzo delle feste:…
Altro che il solito arrosto al forno, quest'anno vai con il filetto alla Wellington e…
La pulizia dell'astice è importante, ma anche la conservazione, se non sai come fare ti…
Durante il periodo natalizio non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la cottura della…