Elisa Isoardi 'pigliatutto': colpo su colpo, sostituisce la Clerici - ricettasprint.it
Elisa Isoardi ‘pigliatutto’: colpo su colpo, sostituisce la Clerici – ricettasprint.it

Non c’è vacanza per Elisa Isoardi, ultimamente tornata alla ribalta per le dichiarazioni rilasciate in merito alla sua ormai tramontata relazione con il vice premier Matteo Salvini. Sono tanti i simpatizzanti del ministro che affollano la bacheca social della conduttrice, augurandosi un futuro ritorno di fiamma. Pare però che la padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ non abbia assolutamente il ‘Capitano’ tra i suoi prossimi obiettivi.

A parte i risvolti professionali che la vedranno super impegnata nella prossima stagione televisiva, Elisa ha già più volte sottolineato che l’unico maschio della sua vita attualmente è il suo barboncino grigio Zenit. La scalata al ‘potere’ televisivo della Isoardi si sta rivelando molto più semplice del previsto. Sarà per la presunta influenza che la conduttrice eserciterebbe in Rai, come vociferato più volte dai bene informati siti di gossip, ma la vedremo praticamente ovunque. Il palinsesto della rete di Viale Mazzini infatti, non è mai stato così pieno di lei: oltre l’appuntamento quotidiano con il cooking show infatti, ci sono tante novità.

La bella conduttrice infatti, sarà protagonista in via stabile di ‘Ballando con le Stelle’, il talent show condotto da Milly Carlucci. Già nella scorsa edizione Elisa è stata ospite speciale in una puntata, guidata da Samuel Peron in un charleston movimentato. Con la sua partecipazione quindi la Isoardi si candiderà ufficialmente a ‘prezzemolina’ della Rai, essendo sul piccolo schermo praticamente tutti i giorni della settimana, tralasciando la domenica. Dovremo aspettarci davvero fuoco e fiamme dalla conduttrice, che sicuramente dovrà far fronte alle solite ed insolite frecciatine di Selvaggia Lucarelli. La giurata infatti, a suo tempo lanciò qualche stoccata in ambito sentimentale alla quale Elisa prontamente replicò. Se ricordiamo che la Lucarelli è anche molto amica di Antonella Clerici, allora ne vedremo davvero delle belle.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il Ferragosto che nessuno si aspettava – FOTO

Elisa Isoardi ‘pigliatutto’: colpo su colpo, sostituisce la Clerici

Dove Antonellina manca, ecco che arriva Elisa a metterci una pezza: sarà infatti anche nella giuria di Miss Italia, che andrà in onda i primi di settembre in una edizione celebrativa su Raiuno. Tutti ormai siamo consapevoli del rifiuto alla conduzione della Clerici e soltanto adesso si è diffusa la notizia della partecipazione della Isoardi. Se sia stata programmata per colmare un vuoto sensibile oppure soltanto per anticipare ai telespettatori il successivo ritorno de ‘La Prova del Cuoco’ non è dato saperlo.

Fatto sta che Elisa sta facendo davvero di tutto per scollarsi di dosso la nomea della ‘usurpatrice’ di turno e soprattutto per entrare quanto più possibile nel cuore dei telespettatori a pieno titolo. Tra le tante strategie c’è anche quella del cambiamento della scenografia storica de ‘La Prova del Cuoco’ con un nuovo look, che la faccia sentire davvero a casa ‘sua’. E che magari separi definitivamente l’idea del cooking show, nell’immaginario colletivo, da quella che è la sua creatrice e che l’ha portato al successo.

L’esclusione clamorosa della Clerici dai palinsesti della Rai, che tanto ha suscitato scalpore nel popolo televisivo, ha segnato certamente un punto a favore della Isoardi. Sembra che la giovane conduttrice abbia deciso di dare davvero una svolta anche alla sua vita privata, oltre che professionale. Dopo le ultime esternazioni su Salvini, sembrava che Elisa fosse ancora legata nell’intimo al suo ex compagno, nonostante i proclami avversi. “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso” ha dichiarato a ‘Diva e Donna’. Sottolineando di non essere gelosa della Verdini, attuale compagna del vice premier, ha aggiunto: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso”. Lasciando trasparire così un pò di livore non sanato nei confronti del ministro.

LEGGI ANCHE -> Salvini, Elisa Isoardi ‘ossessionata’: “Dovevamo lasciarci, non sono gelosa”

I fan assicurano: “Tornerà con Salvini”

Molti dei suoi innumerevoli followers ne sono certi: dentro di sè lei lo ama ancora e spera che ritorni. Lo scrivono copiosi a margine di una foto che mostra Elisa quasi al naturale, ma che non ha riscosso molto apprezzamento. “Che brutte queste foto super ritoccate. Sei più bella quando sei al naturale. Vale x tutte le persone dello spettacolo. Sui giornali siete tutte troppo Photoshoppate!!” scrive una utente, insinuando che lo scatto sia stato rimaneggiato con sapienza. Altri non hanno trovato di buon gusto il fatto che Elisa sia nuovamente tornata a parlare di una storia ormai chiusa: “Bella, brava e pensavo intelligente, ma parlare di Salvini ora mi sembra una caduta di stile”. Alcuni utenti del web hanno replicato al messaggio postato dalla presentatrice insieme alla immagine: “Oggi svegliandomi ho realizzato che tutto il resto è stupido. Voglio provare a vivere…. buona serata ragazzi ❤️ #aftherours #divaedonna #shooting”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi svegliandomi Ho realizzato che Che tutto il resto è stupido Voglio provare a vivere…. buona serata ragazzi ❤️ #aftherours #divaedonna #shooting

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Considerando questa dichiarazione come un punto messo dalla conduttrice al suo passato amoroso, con l’intenzione di voltare definitivamente pagina. “So che hai sofferto tantissimo per la fine della tua relazione. I tuoi occhi erano spenti e riflettevano tutta la tua delusione e le tue aspettative senza un lieto fine. Ma adesso hai capito che devi ripartire da te, che devi far riemergere la tua vera essenza.. è il tempo della tua rinascita Elisa. E finalmente i tuoi occhi hanno ricominciato a brillare😉 scrive una ammiratrice della conduttrice. Tempo di grandi cambiamenti dunque e chissà che non frutteranno anche un nuovo, vero amore dopo tante storie presunte che lasciano il tempo che trovano.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.