Elisa Isoardi pazza d'amore ma spunta un terzo incomodo - ricettasprint
Elisa Isoardi pazza d’amore ma spunta un terzo incomodo – ricettasprint

Finalmente sembra che Elisa Isoardi abbia trovato la serenità in amore con il suo Alessandro. Nelle foto in circolazione però spunta un terzo incomodo davvero niente male.

E’ ormai assodato che la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sia davvero pazza del suo compagno, con il quale sembrava qualche mese aver chiuso definitivamente la sua relazione. Un inizio affatto semplice per lei, che si è subito ritrovata a dover di fendere il suo fidanzato dalle accuse di non essere esteticamente alla sua altezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About Last night… #amicidaunavita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

A suo tempo la Isoardi dovette rispondere pubblicamente attraverso la sua pagina Instagram sottolineando che la sua scelta era stata dettata soltanto dal sentimento. Anche perchè i più maligni vociferarono che tra i canoni della bella ex Miss ci fosse anche la dimensione del portafoglio dell’imprenditore, annoverato tra i pretendenti a cinque stelle.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scoperta | In vacanza non era sola | Spunta foto clamorosa

Una storia travagliata: che sia finalmente arrivato il vero amore?

Certamente Elisa non ha bisogno di soldi, ma soltanto di avere accanto una persona che le garantisca sicurezza e che le dia nuove prospettive per il futuro. Si è fin troppo parlato delle conseguenze della fine della sua chiacchierata storia con il leader della Lega Matteo Salvini. Soprattutto lei stessa, più di una volta, aveva chiarito di voler stare un pò da sola per metabolizzare l’accaduto e far si che in futuro non si ripetessero gli stessi errori.

L’apparizione di Alessandro Di Paolo, quasi contestuale alla prima uscita in pubblico di Salvini con la sua nuova compagna Francesca Verdini, fu vista quasi come un dispetto. Insomma nessuno credeva che ci fosse davvero qualcosa che legasse la conduttrice all’imprenditore, se non una semplice amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto fotografando nella mente ogni singolo dettaglio della mia terra per non lasciarlo più.. #lemiemontagne

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Di lì a poco furono invece pubblicate delle foto che ritraevano Elisa al compleanno della ‘suocera’, felice e spensierata: quelle immagini fecero ricredere tutti. Purtroppo di lì a poco, un nuovo vuoto accanto a lei. Di Paolo improvvisamente scomparve del tutto dalla circolazione e la Isoardi glissò più volte sulle motivazioni. Fino a definirlo, in una successiva intervista, un ‘amico come tanti altri’.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | la lieta notizia tanto attesa dopo tanti mesi

Elisa Isoardi | Pazza d’amore | Ma c’è un terzo incomodo FOTO

Insomma, probabilmente la giovane conduttrice aveva solo paura di restare incastrata in una storia che non avrebbe avuto seguito. Il tempo sana le ferite ed aiuta a ponderare. Ed ecco che nelle festività natalizie, un ritorno di fiamma neppure tanto inatteso ha fatto la sua comparsa sulle copertine dei giornali di gossip. Ed ancora oggi continua, per la gioia di tutti i fan di Elisa che per lei sono come una grande famiglia che la sostiene e la protegge.

Elisa Isoardi pazza d'amore ma spunta un terzo incomodo - ricettasprint

Nelle foto apparse su ‘Diva e Donna’ i due piccioncini appaiono seduti al bar intenti a sorseggiare un aperitivo, godendosi il tiepido sole d’inverno. Tra di loro però spunta un terzo incomodo: stiamo parlando del cucciolo Zenit sempre presente nella vita di Elisa. Dalle espressioni di Zen ci sarebbe da pensare che sia proprio Alessandro invece in più! Il barboncino sembra quasi geloso della sua padrona e non si stacca da lei nemmeno un attimo!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sponsorizza la sua dieta | “Sono un ossimoro vivente” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.