elisa isoardi tutti contro per foto scandalosa - ricettasprint
elisa isoardi tutti contro per foto scandalosa – ricettasprint

Elisa Isoardi ha sempre mostrato una grande semplicità nella sua vita quotidiana. Nessuno si aspettava una foto scandalosa che le ha messo tutti contro, anche alcuni tra i suoi più affezionati ammiratori.

Non di rado la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha condiviso con i followers momenti delle sue giornate. L’abbiamo vista in ciabatte intenta a curare le piante del suo terrazzo oppure in pigiama con un buon libro, immersa nella lettura. Insomma non proprio il tipo da lusso e mondanità. Anche le sue vacanze natalizie sono state ben diverse da quelle di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono divisi tra alberghi a cinque stelle e mete certamente alla portata di pochi. Lei invece, lontana dai riflettori, ha voluto dedicarsi alla famiglia pur togliendosi qualche sfizio ad alto costo, ma senza grandi proclami e sfarzi.

Chi ben la conosce quindi e tra questi anche i suoi accaniti fan, che sono quasi come una famiglia complementare per lei, seguendola ogni istante delle sue giornate non si aspettava certamente un comportamento simile. La foto condivisa dalla conduttrice vede protagonisti, oltre lei, anche altri volti noti che la accompagnano quotidianamente a ‘La Prova del Cuoco’. Tra questi spicca in primo piano la chef Cinzia Fumagalli, intenta a trattenere il piccolo Zenit, da quest’anno tra gli ospiti fissi del cooking show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cena regale…

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi annuncia | Novità a La Prova del Cuoco |’Cambia orario’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Risponde in diretta ai fan |”E’ tutto sprecato” FOTO

Elisa Isoardi | Tutti contro | Foto scandalosa | “Meritate l’estinzione!”

“Una cena regale” scrive la Isoardi a margine della foto ed ha proprio ragione! La location è certamente particolare, senza dubbio una residenza a dir poco principesca. Statuette di marmo, arredamento d’alta classe. Il giovane critico Lorenzo Sandano, alle spalle della Fumagalli sfoggia un bicchiere con quello che sembrerebbe champagne. Insomma una esperienza certamente insolita per Elisa, abituata a tutt’altro scenario, fatto di semplicità e vita casalinga.

Certamente non si può dare colpa alla conduttrice, di aver risposto positivamente ad un invito del genere: chiunque avrebbe fatto la stessa cosa. Per sperimentare, anche solo per una volta, le atmosfere magiche di una dimora favolosa, quasi da fiaba. Senza dubbio le polemiche che hanno investito la conduttrice sono però in parte giustificate. Ciò che ha scatenato l’ira dei followers infatti è stata l’ostentazione di un tale lusso da consentire a Zenit di cenare in una ciotola d’argento.

Ma noooo, il cane mangia in una ciotola d’argento e la gente muore di fame, mentre voi vi trastullate in questa nobile residenza, meritate l’estinzione!” scrive adirata una ammiratrice. L’unico che vorrebbe scappare da questa foto e il cane. Trattenuto con una mano, ma si nota il suo disagio! Non state mica tanto Bene con la testa tutti voi…. tranne il povero Zenit” scrive un utente, notando l’espressione del cucciolo. “Fai beneficenza ai canili che ci sono tantissimi cani che ne hanno bisogno di mangiare con un vassoio d’argento fai felici 100 cani. Vergognati di pubblicare la tua sfrontatezza di lusso” commenta un’altra follower, puntualmente critica come tanti altri.

Chissà se Elisa vorrà rispondere alle critiche oppure lasciare correre come invece fa di solito. Vedremo nei prossimi giorni, anche se in genere la conduttrice non si fa trascinare dalle polemiche. In passato la Isoardi si è esposta pochissime volte, solo per difendere le sue esternazioni o per rettificarle. Forse anche in questo caso potrebbe voler dire la sua, soprattutto per il coinvolgimento involontario del suo amato Zen.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sponsorizza la sua dieta | “Sono un ossimoro vivente” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scoperta | In vacanza non era sola | Spunta foto clamorosa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube