Famoso+cantante+apre+ristorante+in+Italia+%7C+Ecco+il+suo+paradiso
ricettasprint
/famoso-cantante-apre-ristorante-in-italia/amp/
News

Famoso cantante apre ristorante in Italia | Ecco il suo paradiso

Un famoso cantante apre un ristorante in Italia: un vero e proprio paradiso! La notizia data sui social ha subito scatenato un tam tam mediatico, con grande sorpresa per i fan.

Famoso cantante apre ristorante in Italia ecco il suo paradiso ricettasprint

Il nostro paese da sempre ispira la cucina internazionale con le sue prelibatezze. Dalla pasta alla pizza, in tutte le loro varianti, tra le più conosciute. Anche gli ingredienti stessi dei principali piatti saliti agli onori per essere stati innovati dagli chef stellati trovano spesso origine nella produzione nostrana. Non è quindi strano che tanti personaggi vip di fama mondiale vogliano prendere residenza qui, come avvenuto ad esempio per l’attore George Clooney sul Lago di Como.

Di recente poi David Beckham è stato immortalato nelle cucine dello chef stellato Massimo Bottura presso la sua ‘Osteria Francescana’ intento a seguire le sue direttive nell’impiattamento di alcune pietanze.  Insomma un richiamo che affascina e convince, grazie alle bellezze paesaggistiche ed alle bontà culinarie che possiamo ampiamente vantare. Non stupisce quindi che una delle più grandi stelle del panorama musicale internazionale abbia scelto non solo di acquistare una splendida tenuta qui, ma che abbia voluto investire aprendo un ristorante. Vediamo insieme tutti i dettagli!

LEGGI ANCHE -> Sting dalla musica al vino fino in Toscana | La passione dell’artista
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito cosa mangia ? Svelato il piatto preferito dello chef

Famoso cantante apre ristorante in Italia | Grande sorpresa per i fan!

Una pizzeria con wine bar nella loro tenuta in Toscana(nella foto in copertina un dettaglio): ecco Il Palagio, gioiellino aperto da Sting con la moglie Trudie Styler a Figline Valdarno a Sud di Firenze. Il noto cantante già da tempo possiede delle coltivazioni ed allevamenti annessi per la produzione di vino, miele ed olio. Ha voluto poi ampliare l’offerta creando questo locale dotato di forno a legno, dove oltre ad una buona pizza si potrà bere il suo vino ed una selezione di birre artigianali toscane.

Tavoli all’aperto, immersi nel verde ed illuminati da file di lampadine che si appoggiano ai rami degli alberi. Insomma un vero e proprio sogno, in cui si potrà godere dei buon cibo ed un panorama mozzafiato, senza dubbio romantico e rilassante. L’amore di Sting per l’Italia e per la realtà del mondo della ristorazione non è recente. Già da tempo il cantautore infatti ha creato addirittura una associazione dal nome Every Breath Foundation per sostenere i bar ed i locali italiani messi in ginocchio dalla recente pandemia. Insomma un filantropo, ma anche un amante della nostra gastronomia, oltre che un cultore dei nostri prodotti tipici.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

28 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago